Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
nooooooooo perchè a te è già arrivata??? :ohmy:
In compenso non riescono ad inserire la richiesta di mnp perchè "i sistemi telecom dicono di riprovare più tardi"...iniziamo subito male....
:bye:
-
Citazione:
umts3
In compenso non riescono ad inserire la richiesta di mnp perchè "i sistemi telecom dicono di riprovare più tardi"...iniziamo subito male....
:bye:
:rotfl::rotfl:a me è arrivata oggi...ma non faccio MNP, comunque è normale che con tim le cose non funzionino mai :poveraitalia:
ma siamo sicurissimi che queste sim che ci hanno mandato sono delle parla subito? non è che sono sim normali?:unsure:
-
Citazione:
MotoPal
:rotfl::rotfl:a me è arrivata oggi...ma non faccio MNP, comunque è normale che con tim le cose non funzionino mai :poveraitalia:
ma siamo sicurissimi che queste sim che ci hanno mandato sono delle parla subito? non è che sono sim normali?:unsure:
Ma guarda non ti so dire. Al servizio clienti oggi sono arrivati a dire che i moduli non li hanno nemmeno ricevuti quando ieri mi hanno detto che erano già statti inseriti nei sistemi...
-
Sim ordinata il 25, ad oggi ancora niente... se non si chiama sfiga questa! -.-''
-
Citazione:
Akito Hayama
Sim ordinata il 25, ad oggi ancora niente... se non si chiama sfiga questa! -.-''
a me invece devono ancora attivarla:poveraitalia:
-
Citazione:
MotoPal
a me invece devono ancora attivarla:poveraitalia:
Che mezzo hai usato per inviare il modulo di attivazione e il documento d'identità? Fax, posta o mail?
PS: Io quando arriverà, se arriverà???? :cry::cry::cry: Userò la mail.
-
Citazione:
Akito Hayama
Che mezzo hai usato per inviare il modulo di attivazione e il documento d'identità? Fax, posta o mail?
PS: Io quando arriverà, se arriverà???? :cry::cry::cry: Userò la mail.
mailllll :smoke:
-
-
Citazione:
Akito Hayama
Ok!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo mi hanno appena scritto che devo rimandargli la mail.......il problema è che mi hanno scritto alle 14.12....e a me è arrivato l'sms alle 15.12 :shock::surrender
-
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: