Su PrePaidGSM: Malta pare sia un operatore reale, probabilmente è un operatore giovane e "sfrutta" il roaming con gli altri operatori nelle zone non coperte.
www.melita.com e' un operatore mvno (?) di Malta almeno da prima occhiatta per chi deve fare traffico verso l'estero e' ottimo.
Ho scritto mvno perche' da ricerca rete non trovo segnale di Melita Mobile ma solo di Go Mobile e Vodafone Mt. Dovrebbe avere prefisso proprio.
Domani se ho tempo faro' indagini.
Geoglobalfax
Su PrePaidGSM: Malta pare sia un operatore reale, probabilmente è un operatore giovane e "sfrutta" il roaming con gli altri operatori nelle zone non coperte.
E' un gestore solo 3G: GSM World | Malta
Melita Mobile è operatore mobile, fisso, internet e tv. Su Malta ci sono anche 5 virtuali di cui 3 gia' operativi (in verità non ho visto da nessuna parte qualcuno che vendeva le loro sim).
In questo periodo devono avere in corso qualche promozione perchè sui loro stand c'erano troppo persone in fila.
Geoglobalfax
Oltre a Bay Mobile e Redtouch quale altro MVNO è attivo?
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
ha un nome in Maltese che non ricordo, mi è anche stato detto che altri sono in dirittura d'arrivo e sono collegati ad alcuni politici maltesi. Però dei mvno Maltesi non ho visto da nessuna parte sim in vendita.
Melita in Italia ha roaming con Tim. la sim non scade, ovvero bisogna fare almeno un evento a pagamento in uscita nel corso di un anno. I costi dati sono uguali agli altri gestori maltesi.
Geoglobalfax
Melita ha portato la tariffa dati a 10 cent. a mega tarifatti a singoli Kb.
Geoglobalfax