anacleto, intanto penso che entro 6 mesi il modo di ricaricarla online ci sara'
per quanto riguarda la seconda domanda... assolutamente NO!! non esiste e non puo' esistere la MNP per numeri di nazioni diverse, con prefisso internazionale differente!
Cheeee??? Dopo 6 mesi scade??? E io fra 6 mesi dovrei passare per S. Marino un momento momentino ed acquistare una ricarica???
Roba dell'altro MONTE!
Comunque la mia domanda è: si può chidere MNP poi verso Vodafone, cioè da una scheda straniera???Chi mi sà rispondere???
Comunque se mi gira d'acquistarla, aspetterò che aggiornino il sito e poi vedo!
anacleto, intanto penso che entro 6 mesi il modo di ricaricarla online ci sara'
per quanto riguarda la seconda domanda... assolutamente NO!! non esiste e non puo' esistere la MNP per numeri di nazioni diverse, con prefisso internazionale differente!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In realtà dopo 7, 6 più uno per ricevere.
Certo che no, scrivendo si è saputo che dovrebbero partire lo shop online che comprenderà la possibilità di ricaricare onlineE io fra 6 mesi dovrei passare per S. Marino un momento momentino ed acquistare una ricarica???
Beh, ti ha risposto Faquick. Certo che no. Il codice nazione, tra l'altro, come si supererebbe? In Italia siamo +39, San Marino +378... è come chiedere di avere il proprio +39347 sull'arco dei +41 svizzeri no?Roba dell'altro MONTE!
Comunque la mia domanda è: si può chidere MNP poi verso Vodafone, cioè da una scheda straniera???Chi mi sà rispondere???
Ottimo, tanto il 3ad rimane sempre quaComunque se mi gira d'acquistarla, aspetterò che aggiornino il sito e poi vedo!![]()
Se mai partirà l'unificazione continentale dei prefissi... direi che altrimenti è un poco difficile
Mai dire mai, altre piccole nazioni sono riuscite a fare molto sui loro prefissi (si veda Monaco tra +33 e +377 che sono stato in pratica parificati per Monaco Telecom). Comunque al momento solo Prima opera sul prefisso +378 ergo... de facto non serve.Quindi per i sanmarinesi non esisterà mai la possibilità di fare MNP!
Quale tariffa internazionale? Telecom Italia, Vodafone e 3 tariffano come nazionale, viceversa (ossia da San Marino verso Italia) sono indifferenti le due destinazioni...Almeno potevo evitare la tariffa internazionale con l'Italia![]()
beh se fai la call your country di wind mica diventi straniero
bando agli scherzi, la "International" è il profilo riservato ai non residenti per ovvi motivi. Essendo un gestore sammarinese la tariffa base è lasciata solo a chi vi abita, sennò sarebbe il 5° gestore italianoSarebbe come se Wind facesse una tariffa nazionale anche in Svizzera, non so come sarebbero poi i rapporti con Swisscom, Sunrise e Orange
![]()