Brutte notizie.... forse (speriamo di noi) bye bye UML !!!
Dinuovo problemi con UM+ addirittura ora mi da "Sim non registrata" anche a voi???
Brutte notizie.... forse (speriamo di noi) bye bye UML !!!
.....Le idee ci portano avanti.....
O____O perchè???? La crisi ha colpito anche United Mobile???
Niente, confermo il black-out totale: non si aggancia a nessuna rete, anche mio fratello che e' in Francia ha lo stesso problema.
Il servizio clienti e l'area riservata del sito non e' raggiungibile. Comincio a preoccuparmi...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Al numero del servizio clienti +423 risponde una fonia che dice che hanno un outage totale della piattaforma. Il servizio clienti risponde solo per e-mail e riceveremo delle nuove sim a casa. Stanno lavorando per ripristinare completamente la piattaforma... :-(
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
in una mail strana ricevuta ieri ....sembrerebbe che dicevano " O si ripristina oggi..o mai piu'".. speriamo di nooo
.....Le idee ci portano avanti.....
Ancora non capisco cosa ha causato tutto ciò! O.o
Anch'io son impossibilitato ad accedere al sito
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Mah.... così all'improvviso.
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
Questa lettera:
From: Partnersupport | United Mobile
Subject: United Mobile Partner Information
To:
Date: Thursday, April 9, 2009, 4:10 PM
Dear Partner
As world-leader in low-cost roaming services, United Mobile has started with new initiatives into 2009 focusing on improving our service to you. As a part of that program we have invested millions in the past two years into the development of our new service that allows us to increase our quality-of-service levels significantly. Most of our customer base is already using the new service.
To benefit from the new service, you need to switch to distributing the new United-Mobile SIM card. Simultaneously, your existing clients will also get a new number with a +44 prefix ( UK ) which is cheaper to call, more reliable and provides greater worldwide coverage with more roaming partners.
Customer complaints in the last few weeks have dramatically increased regarding the accessibility of the +423 SIM card, especially from landline carriers. We have undertaken massive efforts to solve the problem but were unable to do so.
Due to this problem and the involved legal dispute our partner Mobilkom has notified us that the +423 platform will be switched off today.
We deeply regret this measure, but are offering you to supply all of your active customers with free +44 SIMs and a free call-value top up of 10€. Additionally existing call value can be migrated from +423 to +44 SIMs.
Should you have any questions, please do not hesitate to contact us at customer.service@united-mobile.com
Yours sincerely,
Sven Donhuysen
Presa dal sito Can't reach UM, can't reach my UM UK number, no reply to e-mail... - Page 5 - PrePaidGSM.net Forum alla fine lascia pochi dubbi. Il più è capire i tempi necessari per il rpristino.
La mia icq cmq non va. Si aggancia a vodafone ma non si riesce a chiamare.
AndreA ci sai dire qualcosa in più?