se ne era parlato in passato... dovresti vedere i vecchi msg![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
fai prima scrivere dal 155.it, almeno non devi sentirti risposte del tipo "non c'è accordo di roaming" che non hanno senso![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
mi hanno definitivamente risposto, dopo l'iniziale "tutto risolto",che non è possibile contattare la numerazione +423 per accordi commerciali... peccato che, le ho risposto, che gli accordi commerciali tra me e wind non prevedano questa limitazione!!!
Dite che una segnalazione ad agcom/antitrust possa servire a qualcosa?!![]()
modulo D all'Agcom per statistica e segnalazione all'antitrust per la mancata apertura della numerazione... capisco bloccare un gestore, ma bloccare tutto il +423 come ti hanno risposto è esagerato. Wind è anche gestore fisso (ed usa le stesse interconnessioni internazionali per instradare anche le sue chiamate da mobile) con posizione considerata dominante e non può bloccare il Liechtenstein per meri problemi commerciali. Direi che la segnalazione all'agcm è d'uopo!
Oggi, in vista di una trasferta all'estero, stavo "testando" le mie sim.
La ICQ SIM, aka UM +423, notavo che si registra solo su Vodafone Italia segnando come "vietate" Tim e Wind: non so se è cosa zonale o meno, ma il problema è la raggiungibilità.
Nessun problema ad effettuare chiamate (passa anche l'ID), mi è impossibile invece riceverne. Provato da tutti i gestori fissi e mobili, è un problema localizzato da me (ho già scritto al callcenter) o un disservizio più ampio?
Semplicemente chiamando il mio +423663xxxxxx si ha un tritonale o un tono veloce...
Ciao Andrea, questo problema è stato segnalato anche da un utente di tel.net nei primi di dicembre: lui riusciva ad essere raggiungibile sulla +423 solo da Wind e da Skype.
Non so però se poi sia riuscito a risolvere.
Attendiamo risposta del CC, allora...