Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
Intendevo dire che, limitatamente alla Svizzera, sono l'unica società che offre questo tipo di servizio o, se ce n'è qualcun'altra (lo sai tu meglio di me), non è così importante.
Onestamente non so come possano leggerla, così "a pelle" mi pare che UM non rientri cmq in quel caso

In quest'ottica, la clientela può solo accettare i cambiamenti o rifiutare totalmente il servizio perdendo il credito residuo ed essendo totalmente impossibilitata, ad esempio, a fare portabilità verso un altro operatore...questo intendevo
Mmhhh... in tal senso la Svizzera non mi pare abbia mai dato indicazioni precise, voglio provare tramite i callcenter dei gestori di cui sono cliente in CH per vedere cosa dicono.

Molto interessante è anche una segnalazione per mancanza di trasparenza, non so come le autorità svizzere la pensino riguardo agli asterischi...
Qui treq e gli altri amici svizzeri che seguono M3 ci potranno aiutare... almeno spero