ho avuto lo stesso problema nello stesso periodo ed in ritardo mi hanno risposto alla mail scusandosi. avranno avuto disservizi, boh
ho avuto lo stesso problema nello stesso periodo ed in ritardo mi hanno risposto alla mail scusandosi. avranno avuto disservizi, boh
Il 17/8 ho chiesto l'attvazione del servizio, letto sulla loro social-pagina
https://www.facebook.com/adminTSshop.
NEW FREE SKYPE CALLS TO TRAVELSIM (TravelSIM User need to activate this feature)
Ho chiesto ad airbalticcard (che per 15€ offre una travelsim con in più free-roaming in Usa, Canada e Messico) se mi attiva tale servizio.
Non c'entra con skype ma ritengo sia interessante segnalare come, avendo 2 travelsim e utilizzando il trasferimento di chiamata (gratuito in 71 paesi) si possa chiamare, qualsiasi fisso o mobile italiano o degli altri 70 paesi a 19cent/minuto (costo di una Travelsim che chiama l'altra), semplicemente modificando il numero a cui trasferire, senza dover chiamare altri +372, che spesso sono occupati, e tariffano dall'accesso al servizio e non dalla risposta del chiamato. Verificate entrambe le cose, dalla Giordania in aprile, da mio figlio.