Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 244

Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    uhm, non avevo mai considerato questa opzione, cioè che nello stesso paese dove stai in roaming ti fanno pagare di più, non mi è mai capitato di mandare sms da e verso lo stesso paese ... bah che cose strane per questi sms
    Travelsim non punta a fare concorrenza ai gestori locali. Punta sul roaming, non a caso i suoi sms in costano 2 cent in meno dell'eurotariffa. Nessuno, userebbe la sim in Italia per spedire sms a 11 cent.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Travelsim non punta a fare concorrenza ai gestori locali. Punta sul roaming, non a caso i suoi sms in costano 2 cent in meno dell'eurotariffa. Nessuno, userebbe la sim in Italia per spedire sms a 11 cent.
    beh, perchè non dovrebbe usarla nessuno? visto che puoi mandarli a meno della metà se li spedisci VERSO un paese europeo? con i gestori italiani, tipo vodafone, dall'italia, mandi sms verso l'europa a "soli" 30 cent, quindi travel sim sarebbe migliore (ovviamente salvo promo) sia per mandare verso l'italia che verso l'estero, pur restando in italia.
    Comunque per spedire sms molto meglio cherry sms, al momento, veicolati tramite internet

Predefinito info

salve ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe spiegare un po come funziona questa travel sim ? io partiro per qualche mese in libano e volevo sapere per chiamare e ricevere dovro comprare due schede ?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla5a Visualizza Messaggio
    salve ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe spiegare un po come funziona questa travel sim ? io partiro per qualche mese in libano e volevo sapere per chiamare e ricevere dovro comprare due schede ?

spiegati meglio, perchè non è chiara la cosa ... se stai là puoi chiamare e ricevere con una sim, perchè dovresti prenderne due?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla5a Visualizza Messaggio
    ciao
    Anzitutto vedi se il libano è uno dei paesi in cui c'è il free-roaming per la scheda travelsim. Se c'è ,almeno non devi pagare per il solo fatto di fare o ricevere telefonate.
    Per quanto riguarda la tariffa per fare una chiamata dal libano in italia sul sito c'è scritto.
    Basta una sola sim, quella che ti porti con te

per comporre il numero dal libano in italia aspetto altri utenti, ma se qualcuno ti cerca dall'italia deve digitare il numero della tua sim travelsim preceduto da 2 zeri

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social