SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
salve a tutti! Come da oggetto avevo un po' dimenticato la travelsim nel cassetto..oggi l'ho tirata fuori acceso il cellulare..va su rete tim,riceve le chiamate ma non invia messaggi e non puo' chiamare..la voce registrata tim mi dice che ho le chiamate bloccate e per chiamare devo sbloccarle..ora inutile dire che io non ho bloccato niente..
in pratica riceve soltanto..il credito e' 5 euro..
Che faccio?
risolto in parte..il cellulare con cui provavo aveva dei problemi evidentemente..ho messo la sim in un altro e le chiamate funzionano..gli sms no..
Grazie cmq.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato.
Mi è arrivata venerdì la mia prima Travelsim (+372....) e non ho capito alcune cose, e visto che andrò iin Spagna tra qualche giorno volevo partire preparato:
- Per chiamarmi dall'Italia devono fare il prefisso internazionale spagnolo?
- Ho provato adesso a mandare dal mio numero 3 un sms alla Travelsim ma non arriva. Ho provato a mandarlo al numero +372.. e al numero +39372... ma non va
Aiuto
E' una sim estone, il prefisso dell'Estonia è +372 (o 00372, è indifferente) e quindi per chiamarla devi, pensa un po', comporre lo 00372 (o +372), non importa dove tu stia, per chi ti chiama tu sei a tutti gli effetti un estone. Lo stesso discorso vale per gli SMS, che presumibilmente da 3 non funzionano (niente di strano).
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
E io che provavo e riprovavo con la mia sim 3. Ho provato da un altro cellulare e l'sms è arrivato subito.
ciao e grazie
Tra l'altro con 3 quegli SMS li avrai pure pagati 30 cent l'uno, quando con Wind li puoi pagare anche 9 cent (con la Wind 9)...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Una mia parente ha perso la scheda, con parecchio credito dentro perchè è tornando da un viaggio in oriente non riesce più a trovarla.
Esiste una procedura per farsela sostituire o, eventualmente, passare il credito su una nuova attivazione?
Ho scritto al CC ma senza alcuna risposta.