Prova a scrivergli. Comunque davvero non vedo il problema di lasciarla in un cassetto, mentre mi stupisco che non ti funzioni, visto che di norma Travelsim è la più affidabile tra le sim internazionali. Hai provato ad usare altri telefoni o altre reti?
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
um+ è quasi sempre andata bene, ma ieri mi è successo questo http://www.mondo3.com/forum/unitedmo...-t27345p2.html
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
è la stessa cosa che capitava a me.
Travel mi ha rimborsato le telefonate andate a "vuoto" e ha risolto il problema raccomandandomi di stare sempre su TIM
Le tengo entrambe e le alterno![]()
il fatto che non vada su Tim e/o Voda può avere problemi contingenti non legati del tutto a TravelSim (è successo che Tim nei mesi scorsi desse problemi ai roamers in generale per un piccolo disguido di rete). Provato a contattarli?
Vorrei sapre la scadenza della sim Travelsim
![]()
Travelsim: 1 chiamata/SMS ogni 2 anni
Così almeno ufficialmente.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
ok grazie!
Un altra domanda: ieri ho attivato la travelsim. Ho provato a ricevere una richiamata ed ad effettuarne 2/3 ma senza rispondere.
Nel dettagli delle chiamate il costo è zero euro, ovviamente.
Per il credito è sceso da 10 euro a 9.80.
Come è possibile?
Ovviamente è solo per curiosità, sono solo 20 cent!
![]()
Scusate se sono un po' duro di comprendonio:
supponendo di avere del credito residuo sulle schede:
è sufficiente fare una chiamata ogni 9 mesi oppure bisogna effettuare una ricarica ogni 9 mesi per mantenere in vita la sim?