si per l'esattezza vado su TravelSIM - Roaming FREE Sim Card to use abroad! e mi da il sommario e le chiamate.
Visualizzazione Stampabile
si per l'esattezza vado su TravelSIM - Roaming FREE Sim Card to use abroad! e mi da il sommario e le chiamate.
Seguendo il tuo link vedo il dettaglio costi. Ma come ci arrivi in quella sezione? Io dopo aver fatto il login ho a disposizione solo queste sezioni:
Dettagli account: Pannello di controllo - Profilo - Ricarica TravelSIM - TravelSIM cards - Rubrica - Transazioni effettuate
travelsim card, poi selezioni il profilo e fai mostra su ricevuta via web.
Grazie mille Mirken. :)
de nada :)
Ciao ragazzi
abbim messo la travelsim nel telefono e funziona bene.
Ora però vorrei sapere come si mette il pin d'avvio del cellulare. E' un pin del telefono o proprio della travelsim?
Abbiam visto che dietro alla card travelsim c'è il numero della scheda e due codici pin e due puk. Questi a che servono? quando li si utilizza?
Ciao ragazzi e scusate il disturbo ..ho una domanda da porVi, ho visto che se mando sms dall'italia mi viene scalato 0.11 centesimi come se fossi in Estonia, ma se vado In argentina quanto mi viene scalato? In pratica come se fossi in Estonia o Argentina?
Ciao a tutti e attendo fiducioso risposta .
In reltà paghi come se fossi in Europa UE, in una nazione diversa da quella cui invii il sms.
Dubito che in Argentina faccia questo tipo di errore.
Dalla Cina, non lo fa.
in europa, si pagano in tutte le nazioni 11 cent, dall'argentina basta che vedi sul sito
nello specifico costeranno 35 cent
TravelSIM - FREE incomming calls while roaming in .
Secomdo il link che hai postato, i sms all'interno della stessa nazione UE, o verso paesi europei non UE (Norvegia, Svizzera) costa 35 cent. Costano 11 cent, solo quelli inviati verso paesi UE diversi dal paese UE in cui si trova la SIM.