Coop Voce mi ama
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Coop Voce mi ama

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la Coop solitamente subisce, come ogni gestore che deve curare l'arrivo di un nuovo cliente, le pratiche del gestore cedente... cmq non sei il primo Tim->CoopVoce che sento ha dei problemi: un caro amico c'ha messo oltre 5 mesi...

    2 volte in 6 mesi è poco però, la cosa più incisiva è segnalare - magari mandandolo in copia - il tutto all'agcom magari andando al corecom se le giustificazioni sono come penso ridicole

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    già... 2 volte in 6 mesi.
    Mi sa che mi arrabbio.
    Comunque la prima volta mi hanno detto che non avevano ricevuto nulla, la seconda che avevo poco credito (5 cent).......
    e pensare che probabilmente sistema e call center sono nella stessa palazzina di Tim....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social