Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Non so dove hai letto, ma mettendo "Gran Bretagna (cellulari)" a me compare un 12 grande come una casa! :P
Ci sono,come dice fede,3 tariffe distinte più quella base(immagino)quindi 4 in tutto(4 x fissi e 4 per cellulari)...il mio dubbio era questo...nn capire cm e quando venivano applicate le altre 3 tariffe ferso mobili....ora l'ho fisto anche io quella da 12..
-
Ragà, stavo curiosando tra le tariffe di United Mobile ma non mi è chiaro una cosa: http://img45.imageshack.us/img45/8136/umkc7.png
On net calls che sarebbe?
-
le chiamate tra sim United Mobile
-
Citazione:
AndreA
le chiamate tra sim United Mobile
Ahh capito! :)
Grazie AndreA per la tua tempestiva risposta! :thumbup::applauso:
-
Citazione:
Mauro
ordinata !
arrivata proprio ora !
-
Mi risulta che qualcun altro ha attivato la UM :whistling
Mannaggia a non aver fatto l'invito a chi l'avesse voluta acquistare, anzi Effendi l'avrebbe dovuto fare, avrebbe avuto un bello sconto per la successiva ricarica!!!
-
Citazione:
Eros76
Mi risulta che qualcun altro ha attivato la UM :whistling
Ahahahaha :clap: sono io!
Ancora grazie Eros! :applauso:
-
Ragà, tramite menù si riesce a telefonare, ma componendo direttamente il numero da chiamare no... perchè? Mi risponde la voce della vodafone che mi dice che "La chiamata non può essere inoltrata poichè è attivo il servizio di esclusione delle chiamate"
Come risolvo? :surrender
-
Hai messo il +39 prima del numero? Se sì non saprei, non posso provare perchè non ho con me la sim :(
-
pure io ho sentito quel messaggio prima di registrare la sim sul sito.