Io invece la Um+ utilissima insieme a Vyke.
:crazy::crazy::crazy:
Visualizzazione Stampabile
Io invece la Um+ utilissima insieme a Vyke.
:crazy::crazy::crazy:
nessuno sa aiutarmi se sostituiscono la SIM ICQ SIM che non m funziona più???
hai scritto al Customer Care? :D
Pensi ti aiutino più di noi :P
Travelsim ha i dati in alcuni paesi, molto cari ma li ha. Non li pubblicizzano perché la convenienza è scarsa. E' comunque IMHO il gestore più affidabile tra quelli internazionali e non ha l'odioso scatto alla risposta di UM.
la um+ è divenuta concorrenziale specie dopo il taglio delle tariffe verso i cel (da 59 a 39 cent): se non ne avevo già 2 avrei raccolto subito quest'offerta
Piccolo aggiornamento, dopo solo 3 giorni dall'acquisto, venerdì ho ricevuto la sim UM... Ottimo direi!
Altra cosa interessante che non conoscevo è stata l'attivazione della stessa, dal sito internet con i codici presenti nella lettera e con i dati di registrazione che, ovviamente, sono quelli ricevuti per email. Questo dà la garanzia all'acquirente, qualora si dovesse perdere tra poste e postini :whistling, di essere l'unica persona che la può attivare. Sarà la prassi per gli acquisti online di questo tipo ma mi è sembrata un'ottima cosa!
ordinata !
Il servizio clienti è anche in lingua italiana?
Non è male la UM+.Per chiamare dalla Germania all'italia si pagano 29cent/min e la ricezione è gratuita.
La cosa che mi sfugge è la tariffazione dall'Italia a questa sim quando si sta all'estero e quando si sta in Italia...nel senso,una chiamata da parte da qualunque operatore italiano,viene tariffata come chiamata internazionale?Se si,verso quale zona?
Ricorda che per ogni chiamata c'è il mega scattone alla risposta di 25 cent^_^ e i 29 cent sono le chiamate ai fissi o verso um+; verso i cel costa 39 cent
Quanto alla tua domanda sì: la um+ ha prefisso 0044 ergo tu chiami in Inghilterra e paghi a seconda dell'operatore e della tariffa che hai sulla sim italiana
In realtà si chiama l'isola di Jersey che, seppur condividendo il prefisso internazionale +44 con il Regno Unito, potrebbe avere tariffe diverse da quelle verso UK per qualche gestore...
Ho dato un rapido sguardo e non mi pare (magari sbaglio) che i gestori italiani differenzino le chiamate Jersey-UK
i gestori principali no, altri minori (carte prepagate etc etc .. e soprattutto quelli britannici!) sì... tra l'altro manco è detto che resti così per sempre