potrebbe essere del cellulare usato, non tutti sono compatibili con la chiamata diretta
Visualizzazione Stampabile
potrebbe essere del cellulare usato, non tutti sono compatibili con la chiamata diretta
Il cellulare è un Nec e228 (3 sbloccato) cmq... proverò in altri cell. poi vi faccio sapere.
PS: Mauro la sim oggi mi è arrivata e oggi lo registrata sul sito. Non e che bisogna aspettare 24/48 ore?
Provato in un Nokia e funziona correttamente. :)
Cmq... è normale che quando è spento e provo a chiamare non risponde nessun operatore?
No, non è normale, dovresti sentire la voce di United Mobile, ma a volte capita....
Non si sente mai la voce di United Mobile. Ogni volta che provo a chiamare il numero spento... non risponde nessun operatore... si sente solo il tono (tu tu tu) di quando cade la linea. :unsure: Mistero.... forse non è attiva del tutto la sim? Boh. :cry:
Chiamando da operatori mobili italiani (Tim, Vodafone ecc... ecc...) cade proprio la linea... e nessuna ombra della voce di United Mobile! :poveraitalia:
Riguardo questa cosa, scrissi un e-mail al servizio clienti. Oggi ho ricevuto la risposta con il seguente testo:
"Thank you for your request. We made a test call and the message appeared. So this might be dependent and change regarding the network that you are logged in. Possilby you might want to change and test. Thank you"
Non ho ben capito cosa mi hanno scritto, il traduttore non me lo ha tradotto bene. :/
in pratica a loro risulta tutto ok, prova a cambiare rete dove ti registri con la UM+... ossia tenta su Tim, Voda e Wind poi scrivi loro nuovamente :D
Dice che è possibile che dipenda dal gestore col quale sei in roaming e ti consigliano di cambiare rete (da Vodafone a Tim per esempio). Nel caso sembrano anche disponibili a cambiarti la scheda... Questo è ciò che ho capito ma preferisco che intervenga qualcuno che ne capisce di più ^_^
Misà che non hanno capito. :/ Io gli scrissi come mai la voce automatica di United Mobile non risponde dicendo che il numero "Non è raggiungibile" quando il cell. è spento?
e loro ti hanno chiesto se hai provato a verificare se questo problema si verifica su tutte le reti italiane o meno... :D
Ah quindi mi hanno capito?
Cmq.. si verifica su tutte le reti italiane... sisi.
beh dillo a loro , te lo hanno chiesto :D