Hi Andy
You are right....I first heard of this O2 IE service about 3 years ago and got a SIM about 2 years ago. Without explaining anything about it very well, I promised AndreA on PPGSM to try sending some messages to Wind or 3 SIMs, after it didn't work for reaching Prima. But he didn't reply for a while, and I wasn't sure which number, and then forgot ...
Did you try Skebby?I can add some information which might be useful.
www.skebby.it, it's italian oriented but it can be useful for your tests too!
Sapevo che i 600 sms li offre anche Vodafone UK, è corretto?
Ma quelli di vodafone arrivano agli h3g italiani?
Si, arrivano anche ai cellulari del Gabon, sono 600 sms worldwide. Non ricaricano perché è da tempo che H3G, non riconosce più l'autoricarica sui sms di gestori mobili non italiani.
Possono essere inviati da cell con jacksms o cabbage.
Ho richiesto e ricevuto la sim O2 Ireland. Che bell'area clienti, migliore di quella dei gestori italiani! Non riesco, però, a visualizzare la data di scadenza? Come posso conoscere la data di scadenza?
Inoltre, adesso vorrei utilizzarla con uno di quei programmi tipo freesmee versione desktop (non ho un cellulare che supporti questo genere di applicazione). La domanda è: posso utilizzare un mittente personalizzato, ad esempio il mio numero wind così che a questi sms chi li riceve possa rispondere direttamente al mio numero wind (un po' come avviene per fotoexpo)?
Ultima modifica di michelerossi; 02/10/2011 alle 09:22
Funzione schedule webtext. Ma consente di programmare l'invio di uno stesso sms a un determinato numero tipo ogni ora, oppure ogni giorno e così via per un certo periodo? Se è così, è fantastico!