Tiscali mobile al via
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

Tiscali mobile al via

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    aLeX P
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io temo usi la stessa piattaforma di MTV... spero quindi che i miei timori siano infondati
    Per fortuna sono infondati.. Tiscali ha una sua struttura interna e non ha a differenza di Coop sistemi forniti da Tim (e immagino anche a caro prezzo ).

Partecipante Magico

Predefinito

ma come
    qualche mese fa eran spuntate tariffe buone
    e adesso le hanno rimodulate ancor prima di farle attivare
    andiamo bene

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Per fortuna sono infondati.. Tiscali ha una sua struttura interna e non ha a differenza di Coop sistemi forniti da Tim (e immagino anche a caro prezzo ).
    Vorresti dirmi quindi che ha anche seriali diversi da quelli di Tim con un proprio arco di numerazione? Se sì sarebbe il primo MVNO, altrimenti resta un ESP... più evoluto di CoopVoce, ma sempre un ESP. Per le definizioni dell'AGCOM stessa.

aLeX P
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vorresti dirmi quindi che ha anche seriali diversi da quelli di Tim con un proprio arco di numerazione? Se sì sarebbe il primo MVNO, altrimenti resta un ESP... più evoluto di CoopVoce, ma sempre un ESP. Per le definizioni dell'AGCOM stessa.
    Per seriali AndreA intendi l'IMEI delle sim ? Dovrei verificare.. mi ricordo che iniziano sempre per 893901 come quelli Tim, non so se è a questo che ti riferisci.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Per seriali AndreA intendi l'IMEI delle sim ? Dovrei verificare.. mi ricordo che iniziano sempre per 893901 come quelli Tim, non so se è a questo che ti riferisci.
    Allora anche Tiscali e' ben lungi da avere una grande infrastruttura propria

Magari ha centralizzato alcuni passaggi, ma il sistema gestionale è tutto in mano a Tim (893901 parla chiaro)... e immagino che nel contratto, nel caso chiudesse, si diventa tutti Tim come succede con gli altri ESP.

Via, ancora per il primo MVNO c'è da aspettare Per un attimo avevo sognato... sic. Cmq questa "struttura interna" non riguarda la struttura di rete.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social