Visualizzazione Stampabile
-
scusate ma sono un po' confuso. oggi pomeriggio ho girato mezza milano per trovare una sim mtv, alla fine tutti i negozianti mi hanno indirizzato verso il negozio di cordusio dove però mi hanno detto che la sim si può comprare solo con il telefono abbinato e che la sim mtv comunque non funziona con gli altri telefoni. siccome ero stanco e deluso me ne sono tornato indietro con le pive nel sacco ma ripensandoci mi pare assurdo che la sim non funzioni su telefoni sbloccati. forse il negoziante intendeva dire che non funzionano i servizi accessori tipo msn, blog e giocattolini vari ma a me sinceramente interessava solo fare un port-out per triangolazione e godermi gli sms a 6 cent per un po'. dite che dovrei tornare al negozio o non c'è speranza di avere solo la sim mtv?
-
madooo che palle!!
io voglio il nokia 5320 ufffffffff!!
sul sito dice portabilità entro il 05/10... e non si capisce se bisogna necessariamente passare a mtv entro quella data o basta la sola richiesta.
e intanto vodafone mi chiama x un offerta di retention che io nn voglio nemmeno sentire.
inoltre, per chi ha già fatto portabilità a MTV.... sulla sim quanto credito si trova sopra???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
madooo che palle!!
io voglio il nokia 5320 ufffffffff!!
sul sito dice portabilità entro il 05/10... e non si capisce se bisogna necessariamente passare a mtv entro quella data o basta la sola richiesta.
...
inoltre, per chi ha già fatto portabilità a MTV.... sulla sim quanto credito si trova sopra???
Rispondo alle tue domande:
1) basta la sola richiesta di portabilità;
2) 5 euro. e' necessario effettuare una chiamata per attivare la sim.
Semi OT: il servizio clienti di MTV mobile sembra funzionare molto bene. Hanno risolto il pasticcio che il mio negoziante aveva combinato, propinandomi una portabilità interna TIM - MTV con il rischio di perdere il bonus di 100 euro sull'acquisto del terminale, chiamandomi anche per tre volte sul mio cel 3, con tanto di 25 minuti di autoricarica :whistling
-
eh eh eh!
invece io ieri ho fatto il pettegolo.
Ho mandato una mail per sapere quando passerò ad MTV. ho specificato che io non potevo comunicare in altro modo con loro perchè il negoziante non mi aveva dato nemmeno la sim mtv su cui doveva passare il mio numero... perchè doveva fare lui la chiamata a pagamento dal mio cellulare.
verso pranzo mi hanno chiamato e mi hanno detto che il 3/10 passo a Mtv... e poi per un indagine statistica mi hanno chiesto qual'era il negoziante da dove avevo comprato.
insisteva nel voler sapere... e poi dopo ke gliel'ho detto ho chiesto se era x la sim che non mi era stata consegnata.
ci siamo messi a parlare in tutta sincerità... e mi ha spiegato che il negoziante verrà richiamato all'ordine perchè chi ci perde in immagine è TIM.
ahahahaha
ben gli stà!
-
AGGIORNAMENTO SULLA MIA MNP
il servizio clienti MTV mobile si conferma ancora una volta molto efficace.
Li ho ricontattati per email per tenerli aggiornati sullo stato della mnp.
Quando ho detto che non mi avevano ancora consegnato il telefono, loro hanno subito telefonato al mio centro Tim facendo un cazziatone al negoziante, e costringendolo a consegnarmi anche il telefono, prima che la portabilità si concluda.
in pratica mi hanno confermato, contattandomi al cellulare, che il terminale si acquista a prezzo pieno, salvo poi ottenere il rimborso dello sconto mnp quando questa va a buon fine.
stamattina ritiro il sony ericsson e vi faccio sapere ^_^
esprimo un sentito ringraziamento alla simpatica ed efficientissima operatrice che mi ha seguito passo passo nella gestione e soluzione del mio problema :clap:
-
Ma lo sconto... verrà erogato come Bonus sul numero di telefono !?!?!
-
no no lo sconto sono soldi cash che ci devono restituire!!
-
vedo ke la miaesperienza ha fatto scuola!! bravo!!! ;)
-
il servizio clienti 3 dovrebbe imparare.....
-
Beh anche la 3 rimborsa in caso di risposta tardiva