Visualizzazione Stampabile
-
A mio avviso non si puo' scegliere una tariffa solo perche' ha i messaggi economici (ma poi i messaggi a 6c sono solo per pochi mesi se non mi sbaglio...), perche' non si puo' stare , IMHO, tutto il giorno a mandare SMS, giusto i ragazzini.
Il telefono, la tua voce.
-
serie di domande
Scusate ma io in proposito avrei una serie di domande e curiosità a cui non ho trovato mai risposta:
1 Ma i telefoni MTV mobile sono op-lok?
2 Per ricaricare valgono anche le ricariche TIM?
3 Qual'è il prefisso?
4 Ha senso avere un operatore al quale non puoi nemmeno abbinarci delle promo tipo: CartAuguri ecc...???:blink:
Chi può mi illumini...
Grazieee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anacleto
Scusate ma io in proposito avrei una serie di domande e curiosità a cui non ho trovato mai risposta:
2 Per ricaricare valgono anche le ricariche TIM?
3 Qual'è il prefisso?
4 Ha senso avere un operatore al quale non puoi nemmeno abbinarci delle promo tipo: CartAuguri ecc...???:blink:
Chi può mi illumini...
Grazieee
1) sono liberi come i telefoni 3
2)si sono ricariche tim a quanto ho capito quando ne ho fatta 1 da 5€
3)366 della decade 1
4)se ha tariffe basse, non gli serve offrire la card AUGURI (poi può essere che le farà)
-
Citazione:
From_USA
A mio avviso non si puo' scegliere una tariffa solo perche' ha i messaggi economici (ma poi i messaggi a 6c sono solo per pochi mesi se non mi sbaglio...), perche' non si puo' stare , IMHO, tutto il giorno a mandare SMS, giusto i ragazzini.
Il telefono, la tua voce.
se si guarda il lato positivo con wind dovresti sborsare 3 euro al mese per avere sms a 6 cent, certo ora c'è la promo, ma dopo?
-
Citazione:
MotoPal
1) sono liberi come i telefoni 3
Cioé??? Ci posso mettere anche le shede di altri operatori? Non credo se sono come quelli della 3^_^
-
Citazione:
anacleto
Cioé??? Ci posso mettere anche le shede di altri operatori? Non credo se sono come quelli della 3^_^
i telefoni sono liberi proprio come quelli di tim, 3 e vodafone :smoke::smoke:
-
la promo mnp del telefono a 139 euro fino a quando dura?
-
Citazione:
MotoPal
i telefoni sono liberi proprio come quelli di tim, 3 e vodafone :smoke::smoke:
Che rompi capo...e che senso ha venderli con la SIM abbinata allora???Mah, non capirò mai le strategie di mercato!!!
Comunque la promo è fino al 30ottobre mi pare!
-
Citazione:
anacleto
Che rompi capo...e che senso ha venderli con la SIM abbinata allora???Mah, non capirò mai le strategie di mercato!!!
Comunque la promo è fino al 30ottobre mi pare!
be cosi come i telefoni 3, tim e voda....dentro ti trovi un nuovo numero, mentre con mtv se vuoi avere solo il nuovo numero....ti danno la sim vuota a 10€ e ci passi un tuo numero di un'altro operatore o un numero tim
-
se non erro però la promo a 6€c x gli sms è a tempo....