Il mio migliore amico dovra partire X la spagna X un'annetto, qual'è secondo voi l'offerta migliore X potersi telefonare a vicenda o anke unilateralmente dall'Italia alla Spagna e/o viceversa?
Il mio migliore amico dovra partire X la spagna X un'annetto, qual'è secondo voi l'offerta migliore X potersi telefonare a vicenda o anke unilateralmente dall'Italia alla Spagna e/o viceversa?
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
Secondo me, a lui conviene una carta prepagata locale e a te la call your country (sempre a patto che lui abbia un cellulare con numero spagnolo).
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
secondo me conviene piu' una vodafone italia con passport e you and me.
la call your country x la spagna è zona 4
Zona4: 0,35 €uro/min + scatto risposta 15 €cent
ovvio che varia da quanto devono stare a telefono ... tra l'altro la 3 di base per la zona 1 tariffa a 25 cent, quindi sempre meno della wind e senza opzioni.
Non è proprio strabiliante la call your country per la spagna.
Ovviamente con voip ecc si puo' risparmiare qualcosina in piu'.
Penso ke opterò x la passport...![]()
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
ah, ovviamente se hai la friends e lui si porta una sim voda, soprattutto a te da qui non costa nulla, la passport su partner voda 1 euro di scatto alla risposta e state a telefono per 30 minuti, quindi a te chiamarlo ti costerebbe 45 cent e lui 1 euro a paragone con la wind ti dissangui.
a quel punto con una vodafone spagnola ed opzione "mi pais" o una movistar chiamando dalle 20 alle 8, domenica e festivi, risparmia notevolmente, quest'ultima parla di 17 cent al minuto.
mi spieghi perché il titolo del thread e' ITALIA <-> ITALIA quando devi chiamare in spagna?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cambio l'oggetto vah![]()