grazie per le info.
I prezzi sono davvero ottimi. Domani andrò in posta, abbiamo 3 schede vodafone in casa e le passerò tutte a postemobile.
per caso sai quanto costa fare la portabilità? il sito non è ancora molto chiaro e non ho trovato nulla al riguardo.
grazie
sms o chiamate scontate a chi riceve la lettera: PosteMobile: nuove promo '3x7' e '3x6' per i già clienti | MVNO WORLD
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Ho appena acquistato una SIM PosteMobili con PostePay multi brand...Beh di logica c'era la promozione che dovevano uscire entrambe in unica confenzione...Mah, la mia posta me li ha date sfuse...
Di strano sta che da un'ora l'ho acquistata e ancora nonè attiva la SIM, ho anche chiesto la MNP! Bah...sempre io acchiappo degli incompetenti oppure so sfigato???
Non lo so. io ho una sim Postemobile, ma la uso solo per consultare il saldo del mio conto corrente, fare ricariche postepay etc. Non è malvagia, ma le Poste non sono troppo affidabili.
Tre: N95 8GB + 392 ST+ con Chiama e Videochiama Gratis, Gente di 3 e Naviga 3 50MB
TIM: V3XX + 338 A300 + 3xte
Wind: LG 8360 + 388 Wind9
Voda: Z140 + 340 Vodafone Friends
Scusate.. ma dove trovo info sulla promo dei 10€ !?!?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Succede pure a me così. Ho chiamato il call-center, ho aggiornato la sim, ma i servizi "Semplifica" non funzionano. All' Ufficio PT cui mi sono rivolto, non sembrano molto preparati. Probabilmente è la sim difettosa ed andrebbe sostituita: vista la preparazione in materia degli impiegati addetti non ho assolutamente voglia di imbarcarmi in una sostituzione sim. Almeno per ora...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.