Postemobile: alcune info.. - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Postemobile: alcune info..

Predefinito

grazie per le info.

I prezzi sono davvero ottimi. Domani andrò in posta, abbiamo 3 schede vodafone in casa e le passerò tutte a postemobile.

per caso sai quanto costa fare la portabilità? il sito non è ancora molto chiaro e non ho trovato nulla al riguardo.

grazie

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da devil2oo1 Visualizza Messaggio
    grazie per le info.

I prezzi sono davvero ottimi. Domani andrò in posta, abbiamo 3 schede vodafone in casa e le passerò tutte a postemobile.

per caso sai quanto costa fare la portabilità? il sito non è ancora molto chiaro e non ho trovato nulla al riguardo.

grazie
    Nessun costo!
    Richiedilo al momento dell'acquisto della sim...

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

sms o chiamate scontate a chi riceve la lettera: PosteMobile: nuove promo '3x7' e '3x6' per i già clienti | MVNO WORLD
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Mistico L'avatar di anacleto

Predefinito l'ho acquistata

Ho appena acquistato una SIM PosteMobili con PostePay multi brand...Beh di logica c'era la promozione che dovevano uscire entrambe in unica confenzione...Mah, la mia posta me li ha date sfuse...
    Di strano sta che da un'ora l'ho acquistata e ancora nonè attiva la SIM, ho anche chiesto la MNP! Bah...sempre io acchiappo degli incompetenti oppure so sfigato???

Niubbino L'avatar di Marshall

Predefinito

Non lo so. io ho una sim Postemobile, ma la uso solo per consultare il saldo del mio conto corrente, fare ricariche postepay etc. Non è malvagia, ma le Poste non sono troppo affidabili.
    Tre: N95 8GB + 392 ST+ con Chiama e Videochiama Gratis, Gente di 3 e Naviga 3 50MB
    TIM: V3XX + 338 A300 + 3xte
    Wind: LG 8360 + 388 Wind9
    Voda: Z140 + 340 Vodafone Friends

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Scusate.. ma dove trovo info sulla promo dei 10€ !?!?!?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    bho... non funziona niente... dopo aver cliccato alla voce postepay o ricarica torna di nuovo indietro nel menu della sim..
    Succede pure a me così. Ho chiamato il call-center, ho aggiornato la sim, ma i servizi "Semplifica" non funzionano. All' Ufficio PT cui mi sono rivolto, non sembrano molto preparati. Probabilmente è la sim difettosa ed andrebbe sostituita: vista la preparazione in materia degli impiegati addetti non ho assolutamente voglia di imbarcarmi in una sostituzione sim. Almeno per ora...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social