Visualizzazione Stampabile
-
grazie per le info.
I prezzi sono davvero ottimi. Domani andrò in posta, abbiamo 3 schede vodafone in casa e le passerò tutte a postemobile. :ranting:
per caso sai quanto costa fare la portabilità? il sito non è ancora molto chiaro e non ho trovato nulla al riguardo.
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devil2oo1
grazie per le info.
I prezzi sono davvero ottimi. Domani andrò in posta, abbiamo 3 schede vodafone in casa e le passerò tutte a postemobile. :ranting:
per caso sai quanto costa fare la portabilità? il sito non è ancora molto chiaro e non ho trovato nulla al riguardo.
grazie
Nessun costo!
Richiedilo al momento dell'acquisto della sim...
-
-
l'ho acquistata
Ho appena acquistato una SIM PosteMobili con PostePay multi brand...Beh di logica c'era la promozione che dovevano uscire entrambe in unica confenzione...Mah, la mia posta me li ha date sfuse...
Di strano sta che da un'ora l'ho acquistata e ancora nonè attiva la SIM, ho anche chiesto la MNP! Bah...sempre io acchiappo degli incompetenti oppure so sfigato???
-
Non lo so. io ho una sim Postemobile, ma la uso solo per consultare il saldo del mio conto corrente, fare ricariche postepay etc. Non è malvagia, ma le Poste non sono troppo affidabili.
-
Scusate.. ma dove trovo info sulla promo dei 10€ !?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gekyge
bho... non funziona niente... dopo aver cliccato alla voce postepay o ricarica torna di nuovo indietro nel menu della sim..
Succede pure a me così. Ho chiamato il call-center, ho aggiornato la sim, ma i servizi "Semplifica" non funzionano. All' Ufficio PT cui mi sono rivolto, non sembrano molto preparati. Probabilmente è la sim difettosa ed andrebbe sostituita: vista la preparazione in materia degli impiegati addetti non ho assolutamente voglia di imbarcarmi in una sostituzione sim. Almeno per ora...