aspetta un po che ti dovrebbe apparire la schermata, se continua ad aver problemi chiama il call center per vedere se sta tutto a posto.
Visualizzazione Stampabile
Quando per piu' volte ho provato avevo dentro un po' di euro..
ma il problema è proprio che sembra fallata la sim..perchè appena presa ,facelo l'operazione ed andava a buon fine con la scritta "richiesta inoltrata"
ora nemmeno piu' quel messaggio mostra...come se fosse guasto quel menu' della sim motopal.
A me è successo come te..
prima funzionava tranquillamente, poi dopo che ho aggiornato i servizi "semplifica" più niente..
Dopo aver acquistato la sim,ho fatto come detto sopra,e passate un paio d'ore,il menù è stato aggiornato....o quanto meno ho ricevuto gli sms che lo confermavano...poi nn la ho usata più,la ho prestata a una zia e nn la ho più controllata...
Ma è vero che si può fare una ricarica, con la postepay allegata, dal menù della sim anche solo di 1euro?
Ciao a tutti.
oltre ad avere un n. H3g ho anche una scheda Vodafone da più di 10 anni.
Prima delle ferie, mi è arrivata la felice sorpresa della RIMODULAZIONE delle tariffe.
Personalmente mi sono visto aumentare le tariffe di circa 3 cent al minuto, sullo scatto alla risposta.
Non è molto, ma ora è una questione di principio .... :angry:
Sarei orientato ad effettuare la portabilità da Voda a Postemobile, ho visto le tariffe on-line e sembrano molto convenienti, ma vorrei alcune info:
sul sito riporta le tariffe di 16 cent verso tutti i num e senza scatto, e poi dice che la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.
Cosa significa? un minuto di chiamata quanto mi costa?
Anche perchè sul sito postemobile ed in particolare sul pdf che trovate qui
http://www.postemobile.it/PosteCusto...foConTutti.pdf
c'è scritto costo per 1 minuto 16 cent, per 2 minuti 32 cent.
Allora cosa significa questa storia della tariffazione ogni 30 secondi?
Poi in generale volevo sapere come vi trovavate.
Grazie ^_^
Ciao, a scatti anticipati di 30sec vuol dire che se tu fai una chiamata ad esempio di 15-20sec tu paghi 30sec interi cioè 8cents (la metà di 16cents dell'intero min.), oppure se fai una chiamata di 40sec paghi 16cents come se fosse stato 1min.
Chiaro? :rolleyes:
Fin'ora molto bene.. tariffe competitive e copertura buonissima (è quella di vodafone).
Poi se hai un conto bancoposta o una postepay ci guadagni subito 10€ :whistling
che non sono male...
Ciao.. :bye: