Visualizzazione Stampabile
-
1 CoopVoce
1 UnoMobile
1 PosteMobile
1 Conad InSim
penso di aggiungere solo 1 Auchan, più per collezione che per altro (dato che non le uso), appena mi troverò dalle parti di casa...gli altri ad una prima impressione sembrano troppo vincolanti (acquisto del telefono o essere già cliente), e per finire non credo che abbiano portato tutta questa convenienza, solo una ventata di novità affievolitasi ben presto.
-
cmq grazie alle rimodulazioni Tim e Voda la convenienza sta arrivando per... demeriti altrui :P :wall:
Ad oggi ad esempio è assai più intelligente attivare una Veloce Coop che una qualunque tariffa Tim... idem con Uno Mobile / Poste e Vodafone...
-
cmq i "Vodafone based" risultano particolarmente apprezzati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
cmq i "Vodafone based" risultano particolarmente apprezzati...
be...fastweb è appena uscito
auchan e telepass non li si trova dappertutto
mtv solo con telefoni da 200€ :ranting: (anche se ci stò lavorando)
coop bisogna diventare soci....:cesso:
unomobile gra regalare le schede e essere sparso per vari negozi (ad esempio da me è arrivato grazie alla catena supermercati Poli)
le poste sono potenti invece
-
cmq ho iniziato ad usare Coop in questi giorni... ho un lavoro dove non voglio dare il numero principale il mio 33.11.11.xxxx è fantastico :D Seriamente, buon servizio e discreto servizio clienti... personalmente non mi lamento di Coop Voce
-
Citazione:
AndreA
cmq ho iniziato ad usare Coop in questi giorni... ho un lavoro dove non voglio dare il numero principale il mio 33.11.11.xxxx è fantastico :D Seriamente, buon servizio e discreto servizio clienti... personalmente non mi lamento di Coop Voce
Me lo ricordo ancora quel maledettissimo numero cosi semplice...:ranting:
Ancora mi chiedo come o casa hai fatto per averlo
-
Citazione:
cucurillo
Me lo ricordo ancora quel maledettissimo numero cosi semplice...:ranting:
Ancora mi chiedo come o cosa hai fatto per averlo
io non ci tengo a saperlo :lol:
-
l'ho scritto all'epoca, ho semplicemente controllato le sim disponibili all'IperCoop di Sesto Fiorentino :D
Sono diventato… virtuale
PS: ho anche un 3773.xxy.xxy :devil:
-
Alla Coop dove comprai la sim mi fecero scegliere il numero, ma non ne avevano di cosi semplici anche se il mio proprio difficile non è.
-
Non vota piu' nessuno a questo sondaggio??:(
-
Citazione:
dadoilfatuo
solo postemobile... x la promozione dei 10euro in regalo...
Anch'io... per lo stesso motivo. :-)
-
io ho attivato postemobile,conad,unomobile e auchan... avrei attivato anche coop,fastweb..ma bisogna essere loro clienti..quindi non l'ho pouta attivare mtvmobile m'interessa..sempre per collezione.. ma finche' si dovra' comprare per forza il cellulare in bundle...niente da fare..:censored:
-
Io vorrei attivare la SIM CONAD perché per chiamate vs i fissi è buona... ma nonostante a Treviso ci sia un supermarcket (Conad-Margherita) questo non permette l'attivazione delle SIM :(
-
Citazione:
nennus
io ho attivato postemobile,conad,unomobile e auchan... avrei attivato anche coop,fastweb..ma bisogna essere loro clienti..quindi non l'ho pouta attivare mtvmobile m'interessa..sempre per collezione.. ma finche' si dovra' comprare per forza il cellulare in bundle...niente da fare..:censored:
se fai mnp a 9€ ti danno solo la sim mtv....come ho fatto io :clap:
-
1 coop. 1 conad 1 poste 1 mtv