Visualizzazione Stampabile
-
dalle risposte che ho dato (Qualche giorno fa... ma non ho avuto tempo di "commentarle"), e cioe': Coop, 1Mobile e Postemobile, e' facile comprendere che inizialmente mi sia fatto prendere da una sorta di entusiasmo, e che poi - non trovando alcuna reale convenienza in nessun virtuale - quelli nati successivamente non mi hanno piu' attirato, nonostante la mia "pazzia" per le TLC :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
dalle risposte che ho dato (Qualche giorno fa... ma non ho avuto tempo di "commentarle"), e cioe': Coop, 1Mobile e Postemobile, e' facile comprendere che inizialmente mi sia fatto prendere da una sorta di entusiasmo, e che poi - non trovando alcuna reale convenienza in nessun virtuale - quelli nati successivamente non mi hanno piu' attirato, nonostante la mia "pazzia" per le TLC :P
Sai che è la medesima cosa mia Faq??
anche io inizialmente ero preso bene,addirittura l'anno prima che uscissero sul mercato..poi la fiamma via via si è affievolita purtroppo date le offerte commerciali poco appetitose a mio avviso..:cesso:
-
Solo Postemobile.
In attesa di Tiscali...
-
in pratica i primi 3 hanno avuto il vantaggio di essere stati i primi e stop... :D
-
Citazione:
AndreA
in pratica i primi 3 hanno avuto il vantaggio di essere stati i primi e stop... :D
ma uno mobile non è in crisi??? come fa ad avere così tanti clienti.....11 :lol:
-
Citazione:
AndreA
Esattamente... :(
-
A mio parere manca l'opzione "Nessuna, 4 operatori veri mi bastano e mi avanzano" :rolleyes:
-
non manca l'opzione, è che andrebbe a cambiare i parametri delle percentuali degli attivati. Semmai si può fare un sondaggio MVNO si o no :D
-
conad
1 mobile
postemobile
ammazza vedo che mtv va a gonfie vele
-
Citazione:
Maxim
conad
1 mobile
postemobile
ammazza vedo che mtv va a gonfie vele
be se vuoi comprare il telefono per una sim :lol:
PS: ce l'ho in negozio...aspetto solo che qualcuno me lo compri....per fregargli la sim e attivarmela :drool::whistling
-
per il momento nessun operatore virtuale poichè non ci sono offerte che mi allettano
-
Citazione:
Blu3
per il momento nessun operatore virtuale poichè non ci sono offerte che mi allettano
ma come?? nemmeno la posta che ti scala 15 cent per conoscere il tuo saldo postepay?? :lol:
-
Ad oggi 1 1Mobile e 1 A-Mobile (ex Tre) e in passato avevo un altro A-Mobile passato a Tre x una Tutto3 + RC3 (anche se ad oggi su qst'ultima promo nessun bonus ricevuto...)
-
solo postemobile... x la promozione dei 10euro in regalo...
-
buongiorno, al momento nr.2 1mobile e nr. 1 telepass mobile