beh con una mnp sparisce tutto
E come aveva anticipato il nostro Tommy dalla convention dovrebbe scendere nei prox mesi quel canone...
Thanks: 0
Likes: 0
beh con una mnp sparisce tutto
E come aveva anticipato il nostro Tommy dalla convention dovrebbe scendere nei prox mesi quel canone...
Ancora nei dettagli, cari Ryan e Khomeini, non si sa niente. Personalmente penso proprio di sì, al di là della struttura indipendente Fastweb Mobile dovrebbe avere delle sim 3 con seriale 893999 abilitate a Tim. Dove ovviamente - questo lo posso dire per certo - non varranno le opzioni dati anticipate.
Io che non ho la linea fissa non posso farmi l'opzione per navigare su internet?
E visto che la 3 qui va in roaming è attivabile l'opzione dati oppure devo attaccarmi al tram come per la naviga3?
la puoi attivare, ma non la usi
Cmq per la sim ci vuole un contratto fisso/dati FW e/o volerlo attivare![]()
quoto in pieno AGo....leggo e rileggo e non capisco dove sia la novità....
per il momento le tariffe hanno alternative migliori già presenti sul mercato
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
la novità sta nel ritorno della convergenza... quella che wind lanciò dal 1999 al 2001 per poi farla sparire![]()
Una domanda, ma io che ho FW Easy (OLD) senza aver attivato l'opzione voce... (veniva 10€cent al minuto e non sapevo se mi avrebbe poi bloccato la porta 5060 del loro HAG dato che avevo già intenzione di usare Skypho e qualche servizio Betamax...), cosa succede se decidessi di attivare una loro USIM ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Nulla, puoi farlo tranquillamente...!
Basta essere clienti fastweb, è molto soft il "vincolo" per poter aderire
I primi vagiti di Fastweb Mobile sono seguiti da sostanza marrone maleodorante... Purtroppo, come presente nelle nostre News, l'offerta dati più economica da 4 € prevede una soglia mensile di 70 Mb e non più giornaliera come segnalato in precedenza! Delusione!!!