Stavo cercando la faccina :tifacciounmonumento.gif: ma non l'ho trovata...^_^
:drink:
Visualizzazione Stampabile
Eheh, de nada!
Buone :beer: :beer:
Sono interessato anche io all'argomento perchè saro' in Germania ad agosto per una decina di gg.
Grazie dell'intervento per me molto utile
visto che il problema è la lingua visitando la pagina di Tchibo ho capito che posso attivare la internet XL con un sms al 7777 (va bene il telefono giusto) sai niente sull'APN da usare ?
dovrebbe essere:
APN: webmobil1
Number: *99#
uso linux e non windows quindi non mi sono utili i programmi di configurazione
Grazie e perdona l'intrusione
Sì, sono corretti.
Se sai l'inglese trovi tutto quello che puoi voler sapere qui:
Germany - Tchibo - Prepaid Wireless Internet Access
Ciao a tutti,allora da quanto ho capito la più conveniente sarebbe la O2 giusto? Potete confermarmi che la Internet-Pack-M plus è a 12,75 al mese con 1 gb? Almeno cosi sembra scritto qui: Handy-Surfen senza costi aggiuntivi,nè contratti o sbaglio? La Tchibo e Fonic sono 20/25 al mese,quindi più alte da quanto ho capito. Quindi una sim la si trova anche a 5/10 €? :o La ricarica minima di quanto è? Si trovano chiavette senza contratti? Grazie :D
cavoletti, trovi l'esperto germanofilo Effendi in vacanza per tutta questa raffica di domanda :)
Con il traduttore automatico (non so il tedesco :( ) l'ho intesa come te... :P
PS: welcome grande baggio! :beer:
Ahaha grazie mille ed auguri!!! :D
Mi è sorto un dubbio però,quella pagina riguarda gli handy cioè cellulari,non so quindi se vada bene anche per le connessioni con chiavetta o forse si perchè mettendo una sim la key fa da modem,levatemi questo dubbio :D
Poi mi sa che se si vuole avere questa opzione internet bisognerebbe avere per forza una key O2 e se non sbaglio sono tutte con contratto di 2 anni almeno,sapreste darmi qualche altro consiglio?Grazie :D
Ciao a tutti.
o2 Prepaid-Surfstick
Chi mi saprebbe aiutare con questa pagina?Grazie...
cosa ti serve?