chiama il 435001, servizio clienti. Gratuito
come faccio a reperirla ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
chiama il 435001, servizio clienti. Gratuito
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
ho trovato la risp.. almeno pensoleggendo sul blog di AndreA; ma veramente basta una chiamata ogni 12 mesi per non farla scadere !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
da contratto sì, in realtà c'è chi non ha fatto manco quella e non è scaduta lo stesso![]()
Nessuno ha avuto la SIM 1Mobile che gli è scaduta ???
Io ho mandato solo qualche sms e la sim 1 mobile ( attiva dal giugno 2007 ) è tuttora viva e vegeta. Penso ( senza avere, però "pezze d'appoggio" alla mia tesi da parte del materiale informativo del gestore ) che le "attività" fatte tramite la sim, che posticipano di 12 mesi la scadenza delle medesima, siano solo quelle a pagamento, sms compresi. Mi chiedo, poi, se le ricariche da 1 euro fatte usufruendo dei codici dietro gli scontrini Carrefour, nei periodi promozionali, servano ad allungare la validità della sim medesima.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
già... anke xkè pure con H3g non si sa se le ricariche proveniente da autoricariche.. allungano la vita.... della USIM![]()
A quasi 13 mesi dall'ultima ricarica la sim 1mobile ancora è viva e vegeta: può ricevere e chiamare. In ogni caso 1 delle due in mio possesso la ricarica, ha un numero troppo ganzo, l'altro è scacio e la lascio murì![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza