che io sappia non c'è alcun problema, solitamente il gestore entrante segnala il gestore che ospita la rete come gestore di provenienza
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
che io sappia non c'è alcun problema, solitamente il gestore entrante segnala il gestore che ospita la rete come gestore di provenienza
sì , a quanto ricordo solo il gestore ospitante la rete riconosce come 'diverso' l'mvno... in pratica da poste mobile a vodafone si scrive "provenienza poste mobile", negli altri casi si mette il nome della rete che li ospita. Cmq non è problema tuo, ma di chi ti fa la portabilità![]()
Capito...il problema è che sn le poste ad avermi detto ciò...
Poi n'altra cosa che è ot...ma senza volerlo ho creato io sto post?Lo dico perchè,ero convinto di aver scritto solo un commento su un'altra discussione...infatti,nel messaggio iniziale,ci sta il pezzo di una risposta del post a cui era riferito questo messaggio...
Forse so io mezzo rinco!!![]()
boh, a me pare strano che non sia possibile... non c'è nessuna indicazione di ostacolo per questo tipo di passaggio.
PS: l'ho creato io da zero il nuovo 3ad![]()
Ah..grazie!!Pensavo di essermi rimbambito tutto assieme perchè nn ricordavo di averlo aperto!!
Cmq provo a chiedere al servizio clienti...magari mi sanno dire d più...Nel modulo di attivazione della sim,che mi hanno consegnato,nel trafiletto richiesta portabilità,parla solo di operatore di provenienza...al massimo porterò altra scheda vodafone...