Poste Mobile e SMT
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Poste Mobile e SMT

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Che io ricordi UnoMobile andava in roaming su Prima, ma penso che il roaming sia oneroso... cmq ora mi informo su tutti i virtuali visto che sono diversi ormai gli MVNO su rete Vodafone IT.

P.S.: l'ottima copertura di Tim a San Marino è una battuta vero? Ogni due curve cade la linea

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Ok, ammetto che non sono stato attento se era ottimo o no il segnale Tim, resta il fatto che alcuni miei amici come superavano la soglia degli edifici erano senza segnale, il mio in roaming con Tim si permetteva il lusso di prendere anche indoor...
    Considerando che alcuni avevano Vodafone (ancora non c'era segnale SMT), altri Wind e a tutti il segnale spariva spesso anche all'esterno degli edifici, quindi tutto sommato Tim (TMS) non prendeva poi così male...
    Ora sinceramente è passato un po' di tempo e volevo tornare sul Titano, portando Wind e PosteMobile...
    Sapendo che Wind non ha copertura eccellente lì, speravo almeno che il roaming "scontato" di Vodafone con SMT fosse esteso anche ai virtuali che si appoggiano sulla stessa Vodafone...
    Nokia E90

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social