Le Tariffe di A Mobile, sono veramente competenri alle altre??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Le Tariffe di A Mobile, sono veramente competenri alle altre??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    i vantaggi di Wind 9 è che ci puoi attivare quelle 10-15 opzioni di Wind.
    i vantaggi di Auchan è che pur non potendo attivare opzioni, però hai ricariche gratuite con acquisti presso auchan....
    Alla fine è difficile dire chi sia meglio o peggio, su tratta di vedere come hai intenzione di usare il cellulare....
    Oggi ho fatto spesa da auchan e ho accumulato ben 2.05, la ricarica viene erogata raggiunti i 5€

Predefinito

Salve a tt, sn nuovo di qui. Volevo kiedervi alcune cose circa A-Mobile. Quando la attivo, prima di compilare il modulo, dato ke sono un ex cliente wind, glielo devo dire oppure no? inoltre ki è cliente wind, all'attivazione, deve mostrare i documenti d'identità oppure bastano nome e cognome? Poi ho anke una sim uno mobile, il numero di questa lo volevo passare ad A-Mobile, in qst modo ho x 6 mesi il raddoppio della ricarica. è possibile passare da uno mobile ad A-mobile?? quanto tempo impiegano x l'attivazione?

Ultima cosa: le sim le tengono vicino alle casse(in modo ke uno le paga e poi le attiva, come uno mobile) oppure le tengono al punto accoglienza o al centro telefonia e bisogna fare file kilometriche per comprarle e attivarle come coopvoce??

Grazie a tutti in anticipo!!!!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekkoo! Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto spesa da auchan e ho accumulato ben 2.05, la ricarica viene erogata raggiunti i 5€
    oddio e cosa hai comprato???

tutti prodotti primo prezzo??

Partecipante Mistico

Smile

La tariffa non è eccelsa per il mio uso, però io la spesa all'Auchan la faccio...vedrò se il sistema "gira" meglio di quello di 1 Mobile, mi dovrei trovare € accreditati, se no pazienza, la sim andrà nella mia collezione.
    Il servizio di attivazione è stato rapido, qui Wind ha anche l'umts per cui ho provato anche la videochiamata senza problemi, internet non mi interessa perchè uso il pc con una flat.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social