Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tt, sn nuovo di qui. Volevo kiedervi alcune cose circa A-Mobile. Quando la attivo, prima di compilare il modulo, dato ke sono un ex cliente wind, glielo devo dire oppure no? inoltre ki è cliente wind, all'attivazione, deve mostrare i documenti d'identità oppure bastano nome e cognome? Poi ho anke una sim uno mobile, il numero di questa lo volevo passare ad A-Mobile, in qst modo ho x 6 mesi il raddoppio della ricarica. è possibile passare da uno mobile ad A-mobile?? quanto tempo impiegano x l'attivazione?
Ultima cosa: le sim le tengono vicino alle casse(in modo ke uno le paga e poi le attiva, come uno mobile) oppure le tengono al punto accoglienza o al centro telefonia e bisogna fare file kilometriche per comprarle e attivarle come coopvoce??
Grazie a tutti in anticipo!!!!!!!:bye:
-
Una cosa che forse non si era detta.. la sim costa 5€ con 5€ di traffico (e già questa è 1 buona cosa), poi se sei già cliente Wind devi sempre fornire il documento e Codice Fiscale, ma dall'anagrafe risulterà che sei già cliente.
-
Beati voi se per l'attivazione sono bastati pochi minuti. Per me ci sono voluti due giorni abbondanti nonostante sia già cliente Wind!
-
azz
ma chi va a fare la spesa all'auchan???
frutta(una volta la mia mano si è impastata di muffa all'arancia!!!!),verdura ,pane,carne,pesce....
cmnque cibo fresco all'auchan fa c*****e
auchan di cesano boscone
ho visto di sfuggita l'auchan megagalattico di cinisello
ma è aperto????
grazie
-
guarda che si può attivare una sim anche senza fare la spesa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekkoo!
Oggi ho fatto spesa da auchan e ho accumulato ben 2.05, la ricarica viene erogata raggiunti i 5€
oddio e cosa hai comprato???
tutti prodotti primo prezzo??
-
La tariffa non è eccelsa per il mio uso, però io la spesa all'Auchan la faccio...vedrò se il sistema "gira" meglio di quello di 1 Mobile, mi dovrei trovare € accreditati, se no pazienza, la sim andrà nella mia collezione.
Il servizio di attivazione è stato rapido, qui Wind ha anche l'umts per cui ho provato anche la videochiamata senza problemi, internet non mi interessa perchè uso il pc con una flat.
-
che prefisso ha auchan???
-
la mia è un 328 1 xxx xxx
-
azz..quindi nessun prefisso dedicato..