oh, non correte a chiamare il servizio clienti mi raccomando
Per chi segue il mio blog sa che da un po' di tempo sto seguendo le TLC sammarinesi
Volevo fare una tabella ricognitiva dei costi da fisso ma... mentre ho gia’ naturalmente il dato di Telecom italia non riesco a trovare nulla di ufficiale relativamente agli altri operatori italiani già operativi quali Tele 2 , Tiscali e Fastweb.
C'è qualcuno di voi cliente di tali gestori che riesce a sapere quanto costano le chiamate verso la numerazione 00378.66?
Grazie mille!
oh, non correte a chiamare il servizio clienti mi raccomando
Per Eutelia mi sto informando, anche se non credo che sia aperta la numerazione.
Simone ©
che eutelia fosse chiusa lo sapevo, infatti sto cercando le tariffe degli "aperti"... ovvero Tele2, FastWeb e Tiscali a cui - da non cliente - non riesco ad avere risposte
Per quanto concerne Tiscali (fonte: Servizio Clienti): San Marino viene considerato geograficamente come territorio italiano (sic!) e quindi si paga come per le interurbane italiane (ad es. con Tiscali Voce Free si pagano solo 15 cent. di scatto alla risposta) e come per i cellulari italiani (15 cent. alla risposta + 21 cent. al minuto).
Hai chiesto espressamente per l'arco di numerazione 00378.66 e ti hanno detto questo!?
te lo chiedo, caro amgzero, perchè questa mi sa di risposta per gli 0549 e i 335 di TMS che sono a tutti gli effetti numerazioni italiane
Sì. Ho chiamato due volte, la prima ho chiesto solo "per San marino", mentre la seconda volta ho anche citato il prefisso. La risposta è stata sempre la stessa. Comunque adesso richiamo...
La terza è quella giusta. La signorina è andata a chiedere...e dopo tre minuti mi ha confermato che è equiparata alle chiamate internazionali: 15 cent. alla risposta e ben 75 cent. al minuto (stessa fascia tariffaria del Sud America...).