C'è una discussione che verte sullo stesso tema proprio qui sotto. In tutta la UE le tariffe sono uguali.
Ovviamente io comprerei una sim teutonica, se non l'avessi già!
ciao ragazzi.. per due settimane sarò a Monaco secondo voi che operatore e soprattutto che tariffa mi conviene utilizzare?? grazie delle risposte
C'è una discussione che verte sullo stesso tema proprio qui sotto. In tutta la UE le tariffe sono uguali.
Ovviamente io comprerei una sim teutonica, se non l'avessi già!
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
http://www.prepaidgsm.net/en/germany.html , guarda un po' qua per le tue esigenze che poi discutiamo sulla scelta
Io sceglierei un bella MaxxSIM che chiama dalla Germania da 9 ct/min ,con un account expat-telecom associato per chiamare a 16 ct/min verso Italia.
Se poi si vuol chiamare i cellulari italiani si può abbinare un account dialnow o nonoh.net ad expat-telecom.
Roaming gratuito verso molti paesi.
Funziona sia come scheda Tedesca nazionale che come scheda internazionale.
sono semplicemente (quasi) tutti, non possiamo conoscere le esigenze altrui e far fare a chi ha necessità i propri conti mi sembra la soluzione più obiettiva
Se io ti faccio un nome probabilmente posso fartelo per faziosità, se invece tu analizzi da solo - come per il mercato italiano - le offerte che più sono adatte al tuo profilo è piu' facile aiutarti
Anche il volere un tipo "Gente di 3" che vuol dire? Se hai bisogno di chiamare i clienti del gestore Y tedesco devi cercare solo nell'offerta di y, è un dato che io non posso sapere
Non so se sei già in Germania, altrimenti ti segnalerei l'offerta di Smobil:
http://www.prepaidgsm.net/en/germania/smobil.html
la compri in tutti i supermercati Schlechter (che sono ovunque in Germania), usa la rete Vodafone (ottima) e chiami gli altri Smobil a 1 cent/min, che non è male. Di solito c'è anche l'offerta per un bipack, non a caso...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ciao,ho letto in un post di questa sim che si può comprare in un qualsiasi lidl della germania...tra l'altro ho visto che le tariffe sono davvero buone,anzi forse eccellenti,meglio di travelsim e company.
solo che ho letto che per acquistarla si deve essere in possesso di un indirizzo tedesco...
qualcuno ne sa di piu?
siccome settimana prossima vado a berlino,se è possibile utilizzarla,vorrei provare a comprare questa sim...
grazie ciao
nessuno ne sa niente?