Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
@ maximmag o chi lo sa vi faccio una domanda OT:
in finlandia che prese della corrente usano?
Io che porterò con me il caricabatteria del mio nokia E65 e del samsung sgh zv40 e quella della telecamera, come devo fare? quali adattatori prendere?:surrender
Mi potete dare un link o farmi vedere un'immagine delle loro prese?
Grazie!! :bye:
io ero ospite a casa di una mia amica. Lei, a casa,ha sia i nostri tipi di prese,quindi il nostro carica-batterie andava bene,sia quelle con i buchi larghi.Lo standard,se non ricordo male,è quello con i buchi larghi ed in questo caso avresti bisogno dell'adattatore.Se vai in un hotel non dovresti avere grossi problemi.
Eventualmente l'adattatore lo puoi chiedere a loro...
-
-
ti ringrazio.
era proprio il sito che mi serviva. Si cmq andrò in hotel ma credo che lo comprerò qui in italia l'adattatore tanto non credo che dovrebbe costare + di 5€
-
Citazione:
storm75
ti ringrazio.
era proprio il sito che mi serviva. Si cmq andrò in hotel ma credo che lo comprerò qui in italia l'adattatore tanto non credo che dovrebbe costare + di 5€
prego,figurati...
ho fatto una piccola ricerca...come adattore,per la Finlandia si consiglia :
"Unica avvertenza: meglio avere con se un adattatore
schuko ed una spina (con ciabatta) senza la terra centrale (cioè solo
con i 2 poli)"
:bye:
-
Citazione:
maximmag
prego,figurati...
ho fatto una piccola ricerca...come adattore,per la Finlandia si consiglia :
"Unica avvertenza: meglio avere con se un adattatore
schuko ed una spina (con ciabatta) senza la terra centrale (cioè solo
con i 2 poli)"
:bye:
ti ringrazio.
non è che c'era una foto di queste spine?
-
San Google -> Plug Finland
-
Citazione:
AndreA
sempre sia lodato San Google:applauso:
-
Non c'è bisogno di nessun tipo di adattatore.
Le prese schuko sono le stesse che ci sono qua in Francia (oltre che in mezza Europa) e creano problemi solo con le spine con la terra centrale (e non è sicuramente il caso dei caricabatteria).
-
ovviamente in Finlandia x accedere al portale 133 dal cellulare e per usufruire di naviga3, non devo modificare nessun parametro vero??
-
cmq ora guardavo il mio dettaglio chiamate... nonostante la N3 in UK su reti non 3 nonché in Francia e Svizzera ho pagato tutte le connessioni :cry:
Tra l'altro anche fior fiori di euro, per fortuna era credito a scadenza :P