Naviga3 ti confermo che il credito non viene scalato...:whistling GD3,purtroppo,non funziona... :bye:
Visualizzazione Stampabile
Una piccola (ma importante) sulla preziosa esperienza di Maximmag: mentre il roaming su DNA è cosa certa e tendenzialmente duratura, quella della N3 pare pià una "dimenticanza" che altro e, nel caso di addebiti, l'informativa ufficiale non prevede certo rimborsi.
Per il resto grazie al nostro roman... ehm... gobb... ehm... Maximmag per il bel report :beer:
@ maximmag o chi lo sa vi faccio una domanda OT:
in finlandia che prese della corrente usano?
Io che porterò con me il caricabatteria del mio nokia E65 e del samsung sgh zv40 e quella della telecamera, come devo fare? quali adattatori prendere?:surrender
Mi potete dare un link o farmi vedere un'immagine delle loro prese?
Grazie!! :bye:
io ero ospite a casa di una mia amica. Lei, a casa,ha sia i nostri tipi di prese,quindi il nostro carica-batterie andava bene,sia quelle con i buchi larghi.Lo standard,se non ricordo male,è quello con i buchi larghi ed in questo caso avresti bisogno dell'adattatore.Se vai in un hotel non dovresti avere grossi problemi.
Eventualmente l'adattatore lo puoi chiedere a loro...
forse qui è un po' più semplice da capire :
http://www.viaggiatori.net/turismoes...nte_elettrica/
:bye:
ti ringrazio.
era proprio il sito che mi serviva. Si cmq andrò in hotel ma credo che lo comprerò qui in italia l'adattatore tanto non credo che dovrebbe costare + di 5€
San Google -> Plug Finland
Non c'è bisogno di nessun tipo di adattatore.
Le prese schuko sono le stesse che ci sono qua in Francia (oltre che in mezza Europa) e creano problemi solo con le spine con la terra centrale (e non è sicuramente il caso dei caricabatteria).
ovviamente in Finlandia x accedere al portale 133 dal cellulare e per usufruire di naviga3, non devo modificare nessun parametro vero??
cmq ora guardavo il mio dettaglio chiamate... nonostante la N3 in UK su reti non 3 nonché in Francia e Svizzera ho pagato tutte le connessioni :cry:
Tra l'altro anche fior fiori di euro, per fortuna era credito a scadenza :P