Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
mi spiegheresti come funziona?? posso utilizzarla anche con Um??
non conviene utilizzare expat-telecom com um o um+ poichè le tariffe da questo operatore sono alte
vedi http://www.expat-telecom.com/Cob/exp...expatelecom_uk
:bye:
Io ho provato un account con Chiamafree ed è ancora attivo solo con um+ e parlo da 19 centesimi al minuto.:bye:
-
Io uso la UM+ con www.Gsm2world.com e pago 19 cent verso i fissi e 29 verso i mobili, penso convenga usarlo anche con la ECO Maxx, visto che la maggior parte delle chiamate sono verso i cellulari.
Interessante è verifcare, se vi sono nazioni free roaming diverse dalle UM, in quanto i numeri verdi, sono gli stessi, ed alle medesime condizioni (a pagamento in Francia ad esempio) dei cellulari nazionali e di quelli a roaming completo (abbonamento o prepagato con carta di credito).
Rifacendomi all'esempio del numero verde Eutelia: si pagano le chiamate fatte maggiorate, come fossero generate da un cellulare Italiano, che immagino tutti noi possediamo.
-
www.Gsm2world.com non è più attivabile da nuove utenze.
Chi ha un account già esistente ed ha ancora il credito disponibile sul prorpio account puo continuare ad utilizzarlo sino alla fine del credito del prorpio account.
Dopo non sarà possibile riacquistare credito poichè il servizio è stato interrotto.:bye::bye:
-
quel sito, peraltro, è in manutenzione
-
Sembra ci siano delle novità ma ich spreche kein Deutsch
Una sim sembra costare 9,95 € con 5 € di traffico incluso (non conosco i costi di spedizione) e le chiamate e gli sms verso tutte le nazioni costano 8 cent/min/SMS verso tutte le nazioni (se ho capito bene)... non sono riuscito a trovare i costi in roaming! Chi ci capisce qualcosa ci aggiorna?
-
Citazione:
Eros76
e gli sms verso tutte le nazioni costano 8 cent/min/SMS verso tutte le nazioni (se ho capito bene)
io leggo
SMS in alle deutschen Netze0,08 €
ossia in tutte le reti tedesche,
ma il mio tedesco è peggiore del tuo.
-
Per me Netze era nazioni... sicuro che il mio tedesco sia migliore? :lol:
-
Allora, vediamo un po', dovrebbe essere così:
< 8cents/min su tutte le reti e senza fasce orarie;
< 8cents/sms (vabbè, si capiva);
< è possibile la portabilità del numero.
> la migliore qualità della rete tedesca(1);
> nessun obbligo contrattuale;
> niente costi fissi;
> nessun requisito di utilizzo minimo.
(1) con l'acquisto di un pacchetto Maxxim (€9.95). Potete trovare [eventuali] costi aggiuntivi nel prospetto tariffario. Il prezzo è valido per le chiamate nazionali, eccetto numerazioni speciali, connessioni dati e deviazioni di chiamata.
Qui ci sono i costi di roaming: http://www.maxxim.de/pdf/pdf_roaming.pdf
Solo che non mi sembrano nulla di che: nel caso più economico, una chiamata fatta da zona1 a zona1 costa 54cents/min, ricevuta in zona1 costa 26cents, sms 49cents.
-
Grazie Nokia1610... in pratica non conviene all'estero!
-
Esatto Eros, sembra una normale sim nazionale! In effetti è una Maxxsim, ma non una ECO Maxxsim, il link di quest'ultima non esiste più e si viene redirezionati a quello da te postato.
-
Le ECO MAXXSIM (sim internazionali tedesche con free roaming) non sono più vendibili.
Chi le possiede può continuare ad usarle ed a ricaricarle senza nessun problema.
Io ne possiedo una con prefisso 0049/1570xxxxxxx
Fanno parte del gruppo E-plus.
Erano in vendita sino a poco tempo fa sul sito tedesco di globalsim.net dove a tutt'ora commercializza sim internazionali con free roaming con prefisso +44 7624xxxx.
Per chi possiede le ECOMaxxim le ricariche continuano ad essere vendibili sul
sito di globalsim.net/deutsche prepaid
:rolleyes:
-
Citazione:
vr1970
Le ECO MAXXSIM (sim internazionali tedesche con free roaming) non sono più vendibili.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: