Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
Potresti usare la ICQ, con Wike che ti fa spedire i sms verso tutti a 2 cent di dollaro, + il traffico dati (2 kbite per ogni sms da 160 caratteri).
E ti costerebbe 0.39 cent per il GPRS più 2 cent, quindi 41 cent ad SMS, a quel punto è più conveniente usare direttamente la sua scheda Vodafone.

A parte il fatto che, come già detto, la "colpa" è di Vodafone Italia (tanto per cambiare); a parte il fatto che mandare 100SMS al giorno in roaming (ma anche in Italia) mi pare una follia; se uno manda così tanti SMS la soluzione di gran lunga migliore è aprirsi un account su MobiSMS o SMSbug che sono di gran lunga più convenienti di United Mobile e probabilmente garantiscono (specie Mobi) una maggior percentuale di SMS regolarmente consegnati.

Insomma, scegliere la ICQsim solo per mandare tanti (ma proprio tanti) SMS è IMHO una scelta senza senso. Certo, per chi usa Vodafone forse è anche normale, visto che di norma ignora l'esistenza di un operatore chiamato Wind che in roaming, con MobiSMS, ti fa spendere 3/4 cent a messaggio...