Niente di fenomenale, una simil wind12 con sms più vantaggiosi. Magari rimodulassero in meglio anche la Veloce...
Passata un po' in secondo piano è però uscita super facile di Coop Voce che prevede chiamate a 12 cent, scatto di 12 cent (ottimo) e sms a 12 cent...
In pratica non è altro che la facile coop scontata di mezzo cent...
Nokia E90
Niente di fenomenale, una simil wind12 con sms più vantaggiosi. Magari rimodulassero in meglio anche la Veloce...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Se non erro W12 ha anche lo scatto da 15 (o 16 cent) mentre coop da 12...
Non male...
Nokia E90
non è male in effetti, io rimango con la veloce![]()
Anche io, imbattibile tra le 2
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
4% di sconto rispetto alla vecchia facile.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Idem, resto anche io in veloce, ma in effetti per le medio lunghe non è il top...
Se coop facesse tendenza (cosa a cui credo poco), speriamo di ritrovarci un netto calo degli scatti alla risposta, ormai gli sms sembrano attestarsi in diverse tariffe a 12 cent, chissà che la cosa non si diffonda sigli scatti alla risposta...
Nokia E90
di certo questa tariffa è migliore della st+ 2007.![]()
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Escludendo l'autoricarica si...
La cosa importante secondo me è l'abbassamento dello scatto alla risposta...
Speriamo faccia tendenza ed inverta l'attuale andamento verso l'alto...
Si è passato dalle 240 lire (12,40 cent) dei primi scatti agli attuali 16 cent di molte tariffe passando addirittura ai 19 cent di alcuni piani vodafone (credo solo vodafone abbia fatto questa porcata...)
Nokia E90
si e' davvero buona![]()