Vodafone Free Roaming, ti restituisce il credito effettuato all'estero.
Ciao a tutti. A fine febbraio devo andare in Egitto (e in Giordania). Qualcuno sa dirmi se esiste qualche tariffa vantaggiosa che mi permette di non prosciugare il credito?
Vodafone Free Roaming, ti restituisce il credito effettuato all'estero.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Travelsim? Sarebbe? Perdona l'ignoranza...![]()
segui questo link![]()
io ho usato Travelsim estone con successo in Egitto, funziona bene ma ho trovato addebiti strani
strano anch'io sono stato in Egitto con la Travelsim Estone che si è comportata benissimo...anche perchè io controllo spesso dal sito e non ho mai notato nessun addebito strano
Scusate tra un po' dovro' andare in vacanza in Egitto, visto l'altissimo costo in Roaming internazionale che ha vodafone, tra l'altro con una sua sorella (Vodafone egypt) volevo acquistare una ricaricabile della Vodafone EG ma non riesco bene a capire le tariffe per l'estero, qualcuno a già fatto questa cosa....???
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
guardando nel sito credo che faro' il piano holiday, fatto appositamente per il turista. Chiamate in Italia a 0.5788 euro al minuto e messaggi a 0.115 euro minuto meno di mandarli da Italia - Italia. Cosi' riesco a risparmiare molto, considerate 3 minuti di chiamata con Vodafone Italia (Roaming Internazionale) sono 9 euro, con Vodafone Egypt (chiamata Internazionale ) sono 1,736 euro .
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"