Visualizzazione Stampabile
-
si esatto! ottima scelta direi... credo che non servano i documenti per l'attivazione ma nn te lo assicuro.
-
e se io comprassi una scheda internazionale con prefisso italiano?? Credo che sarebbe ancora meglio
-
Una card internazionale meglio della Holiday? Probabilmente solo per il chiamante sul tuo numero egiziano :D Cmq calcola che hai tempi brevi e quelle spedizioni richiedono tempo
PS: non esistono simcard con prefisso italiano, leggi meglio cosa offrono :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Una card internazionale meglio della Holiday? Probabilmente solo per il chiamante sul tuo numero egiziano :D Cmq calcola che hai tempi brevi e quelle spedizioni richiedono tempo
PS: non esistono simcard con prefisso italiano, leggi meglio cosa offrono :P
Ok capito, il mio problema č che non mi arriverā mai per Lunedi' , dato che parto Martedi' e l'unico che si vende nei negozi mi pare di aver capito che č zeromobile, ma per chiamare telefonini costa 85 cent contro i 45 di travelsim
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
guardando nel sito credo che faro' il piano holiday, fatto appositamente per il turista. Chiamate in Italia a 0.5788 euro al minuto e messaggi a 0.115 euro minuto meno di mandarli da Italia - Italia. Cosi' riesco a risparmiare molto, considerate 3 minuti di chiamata con Vodafone Italia (Roaming Internazionale) sono 9 euro, con Vodafone Egypt (chiamata Internazionale ) sono 1,736 euro .
quando sarai in Egitto (ma magari sei giā tornato) compra una SIM Egiziana, con 10 euro compresa la sim ci parli circa 15 minuti, le vendono senza intestazione in ogni bar :)
-
Ragazzi sono tornato Martedi', ho coprato Vodafone Egypt e si spendeva relativamente poco, 70 centesimi il primo minuto e 30 centesimi di euro gli altri minuti, ho caricato 400 pound egizziani ma ho telefonato parecchio...