Se vi interessa Yoigo ci ha appena rimodulato :cry: :wall:
Dal 1° marzo, dice l'sms che ho ricevuto, le chiamate verso Yoigo sono gratuite fino a 60 minuti al giorno, poi si paga la tariffa di base :cry:
Visualizzazione Stampabile
Se vi interessa Yoigo ci ha appena rimodulato :cry: :wall:
Dal 1° marzo, dice l'sms che ho ricevuto, le chiamate verso Yoigo sono gratuite fino a 60 minuti al giorno, poi si paga la tariffa di base :cry:
Credo comunque che resti molto appetibile...
La brochure presente nella sim che ho attivato Lunedì, grazie alle tue indicazioni, è presente la nota che dal primo marzo le chiamate agevolate verso i Yoigo varranno per 60 minuti al giorno, e cmq guardando le offerte degli altri operatori resta convenientissima. Senza contare il costo OTTIMO verso AOM. Io ho attivato la sim, ho navigato 3gg, ho chiamato l'altra YOIGO a sbafo, un paio di chiamate vs l'italia e dei 10 euro iniziali me ne sono restati ben 3 :P
Sim già concessa in prestito ad un'amica che a fine mese sarà a Valencia :devil:
Restando in tema di considerazioni verso questo gestore, l'unica pecca è forse la poca capillarità della distribuzione delle Sim, se non mi avessi inviato l'indirizzo col cavolo che la trovavo, anche perchè la catena phonehouse (dietro l'albergo :LOL:) non sempre le ha, infatti 2 su 3 ne erano sprovvisti
A Siviglia in centro praticamente assente, ma in compenso andava egregiamente ilroaming con vodafone anche 3G (devo dire che lo scambio dati è anni luce migliore rispetto a vodafone italia), in centro periferia ho trovato il loro segnale, ma è cosa rara :(
Ho provato a chiedere in qualche negozio Orange se sapevano qualcosa della rete condivisa...cadevano dalle nuvole come se avessi detto una vaccata immane :LOL:
Riguardo alla loro distribuzione, nelle edicole ti fanno solo la ricarica, ma la tarjeta la trovi solo nei phonehouse che la hanno e tra poco nella catena "Fnac", per i documenti hanno preso tranquillamente gli estremi del passaporto :P
P.S. Le configurazioni che hai linkato dal blog spagnolo non sono corrette, infatti il 9500 sono riuscito a configurarlo dopo aver ricevuto l'sms autoconfigurante sull'n70
:wall: Idem a Murcia ed Alicante, in centro praticamente assente... un poco meglio in periferia ma era roba per poche centinaia di metri
eh? Ricevi un SMS autoconfigurante sull'N70 e lo usi sul 9500? :DCitazione:
P.S. Le configurazioni che hai linkato dal blog spagnolo non sono corrette, infatti il 9500 sono riuscito a configurarlo dopo aver ricevuto l'sms autoconfigurante sull'n70
Ma hai la Tarjeta2 o no?
Sapete dove trovarla a Barcellona?
Tutti i punti vendita Carrefour e The Phone House :beer:
ho visto le impostazioni e le ho riportate sul 9500
non so si tratta della tarjeta2, è bianca con la scritta azzurra, ma la brochure interna spiegava il cambiamento del 1° Marzo. La sim ora l'ha un'amica a Roma che deve usarla a fine mese :PCitazione:
Ma hai la Tarjeta2 o no?
scusate ma i telefoni che vendono qui sono free? https://tienda.yoigo.com/