Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Direi che è un commento, il tuo, mosso da una certa antipatia personale, si potrebbe dire la stessa cosa di qualunque lavoro generalizzando. Tuo compreso. Cmq fare il virtuale ha dei costi e dei guadagni, è ovvio. E i margini immagino siano meno di quanto si possa malignare, specie sulla VeloceCoop.
ricorda che sono dealer 3 e come tale devo lottare contro tutti gli altri operatori:chair: (eccetto vodafoc:surrender)
poi il mio odio per la globalizzazione e quindi per un azienda che si trasforma in corporation passando dal vendere mattoni, al vendere telefoni, sim, spaghetti, e videogiochi (che fantasioso che sono ^_^) è profondo!!
P.S.: poi non dimentichiamo che nel nostro paese non esistono società così grosse, quindi è anche qualcosa di strano per la nostra realtà, poi ho fatto l'esempio di corporation per far capire meglio...ma coop non lo è di certo
-
che tu le odi o meno mi interessa il giusto, ti chiedo solo di essere obiettivo sul modello di funzionamento di un gestore e della sua rete di distribuzione visto che persegue - indipendentemente dal brand - gli stessi obiettivi in tutti i casi
PS: evito il discorso, ma conosci ben poco di grande distribuzione a livello europeo se pensi che Coop sia "così grossa"
-
Citazione:
AndreA
PS: ma conosci ben poco di grande distribuzione a livello europeo se pensi che Coop sia "così grossa"
in effetti non sò quanto grossa (o piccoloa) sia e se esista solo in italia o anche all'estero:wall:
-
è buona norma di solito parlare delle cose che si sanno e, limitatamente alla nostra piccola realtà, di rimanere in tema con il 3ad e gli argomenti della room. Grazie :beer:
-
Non capisco perchè anche Conad si ostini a parlare di mvno quando, come giustamente ha detto AndreA, questo termine dovrebbe essere ben lontano dalla realtà del nuovo gestore
-
Citazione:
fedeprovenza
Non capisco perchè anche Conad si ostini a parlare di mvno quando, come giustamente ha detto AndreA, questo termine dovrebbe essere ben lontano dalla realtà del nuovo gestore
quoto... a questo punto inizio a pensare che tutti parlino di mvno solo perchè fa figo...
speriamo almeno nelle tariffe, conad come si pone come supermercato, intendo è un low cost? (ne ho visti in giro ma non ci sono mai entrato...)
-
come supermercato la CONAD ha i prezzi piu alti che abbia mai incontrato!
speriamo che piu di CONAD spinga per il "MVNO" il francese LECLERC..
non so a livello di societario come sono messi:
se cooperano solo per gli ipermercati,
se lecler ha inglobato conad ..non so
-
Non credo che la bontà delle tariffe sia necessariamente legata alla distribuzione dell'iper. Carrefour ha una tariffa ciofeca, peggio di Coop, eppure è un grande megastore dove si risparmia...
-
Citazione:
MotoPal
ricorda che sono dealer 3 e come tale devo lottare contro tutti gli altri operatori:chair: (eccetto vodafoc:surrender)
poi il mio odio per la globalizzazione e quindi per un azienda che si trasforma in corporation passando dal vendere mattoni, al vendere telefoni, sim, spaghetti, e videogiochi (che fantasioso che sono ^_^) è profondo!!
P.S.: poi non dimentichiamo che nel nostro paese non esistono società così grosse, quindi è anche qualcosa di strano per la nostra realtà, poi ho fatto l'esempio di corporation per far capire meglio...ma coop non lo è di certo
ti prego non mi dire che sei un no-global stile...ogniuno con le sue origini e non bisogna mischiare nulla
-
Citazione:
Blu3
ti prego non mi dire che sei un no-global stile...ogniuno con le sue origini e non bisogna mischiare nulla
no-global = riccone che non ga un c°°z da far
si potrebbe dire che sono razzista :LOL: sicuramente si avvicina di più di no-global:surrender
io ho le mie idee e cerco di non farmi condizionare:angry:
-
Citazione:
fedeprovenza
Non credo che la bontà delle tariffe sia necessariamente legata alla distribuzione dell'iper. Carrefour ha una tariffa ciofeca, peggio di Coop, eppure è un grande megastore dove si risparmia...
no certo hai ragione... però (penso io) se un giorno un discount facesse un mvno sarebbe più sensato che si ponesse sul mercato come un low cost...
carrefour magari non ha una tariffa "economica", ma ha puntanto sulla semplicità... nessun servizio aggiunto, 1 sola tariffa...
ognuno ritengo cerchi di ritagliarsi un'immagine in quanto mvno che ricalchi quella che ha come core business...
il tutto imho...:bye:
-
-
Qui http://www.conad.it/portal/default.do le prime anticipazioni: il nuovo mvno si chiamerà quindi CONAD INSIM
-
Speriamo ci siano offerte interessanti...io sono cliente conad da una vita..da circa 10-12 anni!!:)
Nn sarebbe male una promo x i clienti di vecchia data!!:)
-
Mah, io credo che seguirà l'esempio iniziale di Coop: offerte erga omnes, magari differenzieranno in futuro