più che sfocata... io non la vedo proprio![]()
Eccovi una prima foto (sfocatina purtroppo)
a breve me ne faccio mandare qualcuna fatta un po' meglio, questa è stata fatta proprio "al volo"
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
più che sfocata... io non la vedo proprio![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
come non la vedi?
prova ad aprire a manina:
http://img509.imageshack.us/img509/5...sfocatagt2.jpg
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Bhe non male lo stile. si sa se sono da 64 o da 128?
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
fantastica!
128 Kb :-)
fab---
attivazione via fax con numerazione progressiva tipo CIM
oppure numero gia prestampato sulla SIM?
Grafica simpatica...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
sinceramente della grafica nn mi interessa un gran ke ... tanto va dentro al cell ... interessante sarebbe sapere le tariffe per il traffico dati !
da quel che mi hanno detto:
- numerazione progressiva... ma al contrario (tipo da 99 a 1 per intenderci)
- servizi "evoluti" integrati per la gestione di conto bancoposta o postepay (al momento mi pare di aver capito che sia possibile gestire solo una carta O un conto per ogni sim, ma questo dovrebbe cambiare in futuro)
non troppo rispetto a quel che gia' si sapeva.. ma almeno ora inizia a girare qualche scheda attiva (per ora solo tra i dipendenti)![]()
fab---