Visualizzazione Stampabile
-
No, sto chiamando il mio +44 anche in questo istante e sento l'IVR!
Semmai c'è da aspettarsi che non sempre le reti italiane mandino il corretto messaggio di spegnimento a Jersey Telecom, il mio +44 è stato spento per l'ultima volta in Spagna e ha ancora l'IVR corretto!
-
Puo' darsi ma ho 4 um+ e 3 um+423 e nessuna in quelle um+ quando spente ho sentito l' IRV corretto anche quando le ho utilizzato in Francia Olanda o Germania.
Per le um+423 ogni volta spente o non raggiungibili si sente l' IRV corretto di UM.
Ogni volta che chiamo le mie um+ e sono spente a seconda su quale rete si trovavano al momento dello spegnimento ricevo dall 'operatore il messaggio che il cliente è momentaneamente non disponibile sia in tre vodafone wind o tim.
:bye::bye::bye:
Poi c'e da considerare il fatto che le um+423 se fisicamente presenti nel territorio italiano non sono raggiungibili dalla rete fissa italiana e questa è una pecca di um.
-
Resta il fatto che, da agosto ad oggi (cioè dall'acquisto della mia um+) non ho mai, leggasi mai, sentito l'ivr di um+
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vr1970
Poi c'e da considerare il fatto che le um+423 se fisicamente presenti nel territorio italiano non sono raggiungibili dalla rete fissa italiana e questa è una pecca di um.
Da quale gestore le chiami?
Tra un po' qui sembra di avere sim diverse :lol:
-
IT: ho acceso la UM+ ora, si è loggata con Tim ed ora mi da' il messaggio di ... Tim :cry:
Prima aveva l'IVR identico alla +423, speriamo che domani in Norvegia riacquisti il messaggio originario :)
(PS: domani in Norvegia vanno la ICQSIM, Yackie, UM+, UM423 e Travelsim... tutte senza di me :cry:)
-
-
no, però ci vanno le mie sim! :)
-
Immagino a persone diverse, o la stessa si tiene um+ e icq?
-
Sono 4 colleghi diversi che hanno bisogno di essere contattati dall'Italia... ognuno una nazione diversa o quasi :lol:
-
Ah ottimo, sei pure generoso. Io le mie sim mica le do via così...ihih