Certo, sono proprio curioso anch'io di vedere :bye:
Visualizzazione Stampabile
Sul punto 1. non sono d'accordo, dipende da dove vai e in molti casi la differenza č sensibile.
Il punto 3 č a sfavore, ma ancora potrei pensarci.
Il punto 2 č decisamente micidiale, in pratica ti costringe a pagare un abbonamento anche se non viaggi. Questo sarebbe sufficiente ad eliminare maxroam dalle scelte possibili.
Mi sapresti dire la migliore opzione (o le migliori) per avere un numero locale italiano sulla sim? Ho vagliato yackie, eutelia+um+(o um423 o travelsim) o zeromobile, ci sarebbe altro?
Grazie
djalqali
Non mi risulta che nč um nč travelsim forniscano quel servizio
Be su http://www.chiamafree.com/attivazion..._TravelSim.htm ti danno la possibilitā di abbinare un numero fisso italiano a scelta su um+ o travelsim
su um+ 18 centesimi le chiamate in arrivo al minuto
su travelsim 26 centesimi.
Posta la buonafede di quel sito (di cui continuo a dubitare) non č comunque il massimo pagare per ricevere: le sim internazionali sono appetibili proprio per il vantaggio di eliminare l'orrendo costo in entrata, se devo ripristinarlo meglio portarsi la sim italiana a questo punto...
Di sicuro hai ragione la comoditā alla fine non č tanto per chi attiva un numero fisso su sim internazionale ma per chi chiama quel fisso trasferito alla sim internazionale.
Se dall'Italia hanno la 3 pagano veramente poco; per i casi particolari basta acquistare un'altra sim internazionale (o usare voip) e il gioco di risparmio č fatto
Puoi usare nonoh.net abbinato ad una sim internazionale
Per esempio chiamare un um+ costa soli 8 centesimi
inviare sms a um+ soli 2 centesimi
inviare sms a um+423 soli 3 centesimi
inviare sms a yackiemobile 3 centesimi
chiamare yackiemobile 14 centesimi
chiamare travelsim 18 centesimi
inviare sms a travelsim 3 centesimi
Infine si possono inviare sms a tutti gli operatori italiani a soli 6 centesimi
perchč pagare gli sms verso travelsim quando dall'account web sono gratis? :D