I 3 piani tariffari base saranno semplici, convenienti ma soprattutto tutti senza scatto alla risposta:

CON NOI: Questo piano tariffario prevede tariffe diverse a seconda che il numero chiamato sia di PosteMobile o di un altro operatore mobile o fisso; offre una tariffa molto conveniente per chiamare ed inviare messaggi a tutti i numeri PosteMobile.

CON TUTTI: Questo piano permette di chiamare ad un'unica tariffa tutti i cellulari, qualunque sia il gestore, e tutti i numeri di rete fissa nazionale. Anche per i messaggi (SMS ed MMS) è prevista una tariffa unica verso tutti i numeri.

CON TUTTI PREMIUM: Ai titolari di carta PostePay o di un ContoCorrente BancoPosta, Postemobile riserva un piano tariffario esclusivo ancora più conveniente:
questi clienti potranno usufruire in breve della tariffa CON TUTTI per chiamare gli altri operatori e della tariffa CON NOI per chiamare i numeri PosteMobile.

OPZIONE CON TE: é l'opzione sulle orme di Noi2 o You&Me Senza Limiti... infatti questa opzione offre una tariffa molto vantaggiosa per le chiamate verso il numero PosteMobile scelto. Tale opzione potrà essere attivata su ogni piano tariffario contestualmente all'attivazione della carta ma anche in un secondo momento.

Infine numerosi servizi per non perdere le chiamate: si tratta di servizi che entrano in funzione quando il nostro cellulare è spento o non raggiungibile o è occupato.

Mancano "solo..." i dettagli delle tariffe... spero di scoprirli quanto prima...
A presto!!!!!!

L'esordio di questo nuovo "Gestore" è fissato per il 5 novembre ma solo per pochi: per circa 15 giorni i dipendenti delle poste "testeranno" questa nuova offerta per poi cominciare a vendenderla a fine Novembre/inizio Dicembre.


Fonte:Alefibs da altro sito