ma la rete dati? si ha accesso tipo coopvoce oppure no come unomobile (cosa tristissima)...
senza rete dati io non la prendo nemmeno la sim...
Visualizzazione Stampabile
ma la rete dati? si ha accesso tipo coopvoce oppure no come unomobile (cosa tristissima)...
senza rete dati io non la prendo nemmeno la sim...
nell'ufficio postale di milano isola nel posteshop c'è una vetrinetta con scritto postemobile con dentro alcuni cellulari in vendita... e poi c'era il depliant dei telefoni... ma nulla di più, ho chiesto se si poteva avere qualcosa su postemobile ed ovviamente mi hanno risposto di aspettare a settimana prossima...
La sim costerà 15 euro, tutto di credito. Certo che mi sembrano un po cari!
P.s. a due uffici postali di Ferrara non ne sapvano praticamente niente di postemobile e forse non partirà lunedì (per il loro ufficio postale) perchè non hanno ancora materiale e sim.
Spero sia una novità per tutti voi.
Ecco condizioni, spese e commissioni dei vas "semplifica"
1)Attivazione del servizio Gratuita
2)Modifica del profilo d’uso Gratuita
3)Revoca del servizio Gratuita
4)Richiesta saldo postepay Gratuita in via promozionale fino al 29/02/08. Successivamente 0,25 € per ogni SMS ricevuto.
5)Notifica per ogni ricarica postepay ricevuta Gratuita Disponibile solo per ricariche effettuate tramite cellulare
6)Notifica per ogni ricarica postepay effettuata Gratuita Disponibile solo per ricariche effettuate tramite cellulare
7)Richiesta saldo conto BancoPosta Gratuita in via promozionale fino al 29/02/08. Successivamente 0,25 € per ogni SMS ricevuto
8)Richiesta lista ultimi 3 movimenti conto BancoPosta Gratuita in via promozionale fino al 29/02/08. Successivamente 0,25 € per ogni SMS ricevuto
9)Ricarica cellulare poste mobile proprio o altrui (con addebito su carta postepay) Gratuita
10)Ricarica postepay da altra postepay 1,00 € + il costo dell’SMS di richiesta come previsto dal proprio piano tariffario
Postemobile: offerte ai dipendenti
A tutti i dipendenti che acquisteranno una sim card entro il 31 dicembre 2007, collegandola ad un conto corrente postale o ad una postepay, l’azienda accrediterà 30 euro di traffico e per tutte le ricariche effettuate nel periodo 1/3/08 - 31/12/08 un aggiunta del 20% di traffico per ogni ricarica, fino ad un massimo complessivo di 100 euro.
Gli saranno inoltre consegnati due coupons, da utilizzare per amici e parenti, ognuno dei due coupons potrà essere usato per l’acquisto di una sim card collegata ad un conto corrente postale o ad una postepay, con 20 euro di ricarica gratuita.
0,25 per le consultazioni di bancoposta e/o postepay mi pare fin troppo allineato con offerte di altri gestori+banche tanto da farmi pensare che non possa essere un loro cavallo di battaglia. Peccato perchè farlo meno oneroso avrebbe fatto sì che fossero un'alternativa interessante, così sono semplicemente livellati agli altri ed essere livellati usando solo strutture proprie mi fa intuire un marketing poco aggressivo... peccato :(
Ho il libretto in pdf che allegano con la sim, se qualcuno mi contatta per pubblicarlo sul forum ve lo invio.
vero che qualcuno di voi è mio amico e lavora in posta? :P