beh gli utenti premium allo stato attuale cambiano solo in peggio :lol:
Visualizzazione Stampabile
beh gli utenti premium allo stato attuale cambiano solo in peggio :lol:
quindi è un test di intelligenza? :D
io ho inteso che se vuoi fare un cambio vs premium da altro piano (se puoi in qunato titolare di postepay o conto) è sempre gratis
per il momento i servizi aggiuntivi non mi sembrano nulla di che... :(
la tariffa me piasa, se a marzo tim non dovesse rinnovare tim tribù a vitamine ci farò un pensierino, per ora tim tribù per le mie esigenze è ottima...
Andrea, almeno un grazie, se proprio non vuoi citarmi.....
http://www.andreatrapani.com/2007/11...le-le-tariffe/
Pubblicità spudoratamente ingannevole, prima scrivono a grandi caratteri "abbiamo creato per te una tariffa semplice e coinveniente senza scatto alla risposta, e poi la tariffa prevede scatti di 30 secondi.
Spero che intervenga l'authority perchè rasenta davvero il ridicolo, come inizio non c'e male
figurati, il ringraziamento è dovuto! Ci mancherebbe altro... stavo scrivendo e sul prendo spunto poi mi sono dimenticato di te :blush:
ti ringrazio qui e aggiungo là :beer:
@ TEO: ancora non è stato fatto niente contro la Super5 di 3 che viene venduta, nonostante la tariffazione 180/180, come senza scatto... dimmi te...
Ecco i prezzi dei telefonini, sono per niente esaltanti:
Nokia 1110i a 39,90 €
Nokia 2626 a 69,90 €
Nokia 5070 a 89,90 €
Samsung SGH-E740 a 199 €
Nokia 5700 a 299,90 €
Non sono marchiati PosteMobile, e sono venduti senza Sim PosteMobile!
senza sim??? che roba strana.
cmq pure Poste ha un marchio davvero forte...
Qualcuno sà come noi poveri dipendenti possiamo comprare in anteprima come si diceva la sim?? così vi faccio un reportage.. perchè chiamando negli uffici, dove la venderanno mi hanno detto che parte indistintamente per tutti..