BT, operatore mobile virtuale in Italia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

BT, operatore mobile virtuale in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    BT non avrà mai piu niente da me....

    Se potessi spalare cacca sui loro edifici, lo farei e di gran carriera.

    Uno schifo di operatore... e non vado oltre altrimenti mi rovino la giornata
    Ultima modifica di origrafica; 01/11/2007 alle 16:56 Motivo: ho sostituito ***** con cacca.. xchè ***** viene oscurato, peccato!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    non per rovinarti la giornata ma scritto così magari sembra qualcosa di personale e gratuito mentre se puoi dire cosa ti è accaduto qualcun altro ha la possibilità di fare altre scelte alla luce della tua esperienza..
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCLA73 Visualizza Messaggio
    se puoi dire cosa ti è accaduto qualcun altro ha la possibilità di fare altre scelte alla luce della tua esperienza..
    Scelto tempo addietro come operatore di fonia nella mia azienda.
    CPS su tutte le linee, attivazione di un numero 800.

    Per 2 anni ho chiamato GRATIS... nel senso che loro si scordavano di emettere fattura. E 2 anni in un'azienda non sono bruscolini.

    Inutili i solleciti, telefonici, via mail, fax e raccomandata... nulla!
    Poi a Gennaio, anno nuovo vita nuova... passai a Tiscali con tanto di CPS.

    A Maggio, tra il 14 e il 15 mi ritrovai la cassetta postale stracolma... fatture su fatture e anche avvisi di mora... Il tutto scadente il 15 del mese successivo.

    Non vi dico quante migliaia di euro erano....

    Chiamai, mi fu detto che in via del tutto eccezionale potevo SANARE la mia situazione, certamente non dipendente da me (anche se sembrava volessero scaricare le colpe su di me), in due modalità:

    1) pago tutto e subito alla scadenza... sconto del 5%
    2) pago in due, uno alla scadenza, il secondo il mese successivo, senza sconto

    Alla fine li ho mandati a fanculo, ho pagato un avvocato e li ho pagati a modo mio... rimettendoci.... e non vi dico il buco in bilancio aziendale.

    Ultima... per un mancato pagamento (a loro dire, io ho la ricevuta) di una fattura sul numero 800 di euro 2 (SISSIGNORI... EURO 2).. arbitrariamente e senza avvertimento alcuno mi hanno disabilitato il numero verde.

    Decine di clienti da ricontattare, migliaia di euro buttati in stampati promozionali, brochure e cancelleria dove era riportato solo il numero verde.

    E tutto il marketing svolto dall'ufficio predisposto... basti pensare che fuori provincia noi ci muoviamo con il numero verde... ad esempio gli Agenti sui loro bigliettini riportano esclusivamente il numero verde.
    CA....CCHIO

    Chiami e ti sbattono da Milano a Palermo.. sembra un monastero... nessuno sa come risolverti la situazione....

    Dopo ore e ore di chiamate anche a numeri non verdi... tra Milano e Palermo appunto, ti dicono che per provare a riavere il numero, SEMPRE SE NON GIA' RIASSEGNATO AD ALTRI, devo ricontrattualizzare.

    Naturalmente il contratto nuovo è SFAVOREVOLISSIMO... Ha nuovi costi di attivazione, CANONI MENSILI da pagare, PENALI IN CASO DI RECESSO o portabilità... e non vi è garantito da nessuna parte se riavrò il mio numero o meno... intanto devo firmare.

    Ora ci sto dando dentro con l'avvocato.

    Basta.. mi sono rovinato la giornata


    E' una cacca di gestore...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Scelto tempo addietro come operatore di fonia nella mia azienda.
    CPS su tutte le linee, attivazione di un numero 800.

    Per 2 anni ho chiamato GRATIS... nel senso che loro si scordavano di emettere fattura. E 2 anni in un'azienda non sono bruscolini.

    Inutili i solleciti, telefonici, via mail, fax e raccomandata... nulla!
    Poi a Gennaio, anno nuovo vita nuova... passai a Tiscali con tanto di CPS.

    A Maggio, tra il 14 e il 15 mi ritrovai la cassetta postale stracolma... fatture su fatture e anche avvisi di mora... Il tutto scadente il 15 del mese successivo.

    Non vi dico quante migliaia di euro erano....

    Chiamai, mi fu detto che in via del tutto eccezionale potevo SANARE la mia situazione, certamente non dipendente da me (anche se sembrava volessero scaricare le colpe su di me), in due modalità:

    1) pago tutto e subito alla scadenza... sconto del 5%
    2) pago in due, uno alla scadenza, il secondo il mese successivo, senza sconto

    Alla fine li ho mandati a fanculo, ho pagato un avvocato e li ho pagati a modo mio... rimettendoci.... e non vi dico il buco in bilancio aziendale.

    Ultima... per un mancato pagamento (a loro dire, io ho la ricevuta) di una fattura sul numero 800 di euro 2 (SISSIGNORI... EURO 2).. arbitrariamente e senza avvertimento alcuno mi hanno disabilitato il numero verde.

    Decine di clienti da ricontattare, migliaia di euro buttati in stampati promozionali, brochure e cancelleria dove era riportato solo il numero verde.

    E tutto il marketing svolto dall'ufficio predisposto... basti pensare che fuori provincia noi ci muoviamo con il numero verde... ad esempio gli Agenti sui loro bigliettini riportano esclusivamente il numero verde.
    CA....CCHIO

    Chiami e ti sbattono da Milano a Palermo.. sembra un monastero... nessuno sa come risolverti la situazione....

    Dopo ore e ore di chiamate anche a numeri non verdi... tra Milano e Palermo appunto, ti dicono che per provare a riavere il numero, SEMPRE SE NON GIA' RIASSEGNATO AD ALTRI, devo ricontrattualizzare.

    Naturalmente il contratto nuovo è SFAVOREVOLISSIMO... Ha nuovi costi di attivazione, CANONI MENSILI da pagare, PENALI IN CASO DI RECESSO o portabilità... e non vi è garantito da nessuna parte se riavrò il mio numero o meno... intanto devo firmare.

    Ora ci sto dando dentro con l'avvocato.

    Basta.. mi sono rovinato la giornata


    E' una cacca di gestore...
    Proprio una brutta situazione!
    La mia , in confronto, è molto più "leggera".
    Praticamente un rappresentante della Bt (quando ancora si chiamava Albacom) veniva a casa mia ogni giorno per oltre un mese! Inutile mandarlo a quel paese perchè il giorno dopo (sempre alla stessa ora) tornava a rompere!
    Ora, da circa due mesi, questi della bt chiamano tutti i giorni al fisso di casa per offrire le loro promozioni (che tra l'altro sono principalmente per le aziende e non capiscono perchè vogliono rifilarci il voip a casa!).
    Inutile dire che non volgio più ricevere pubblicità (sull' elenco non ci sono nemmeno!) perchè loro "non sanno chi ha chiamato prima".
    La scorsa settimana un operatore ha anche detto che sono obbligato ad ascoltarla perchè, se non lo faccio, sono un idiota!
    Roba da matti!
    Capisco che sono centralini esterni ma non è possbile una situazione del genere, infatti se continua farò denuncia.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    BT non avrà mai piu niente da me....

    Se potessi spalare cacca sui loro edifici, lo farei e di gran carriera.

    Uno schifo di operatore... e non vado oltre altrimenti mi rovino la giornata

    Concordo pienamente con te!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social